Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
    Intendevo la navicella...
    ahhhh!!! come faccio a mettere le immagini nel messagio???
    Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
    viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
      Ma che cazzo eh
      Non ho voglia di spiegartelo, fattelo dire doma da qualcun'altro, ora posta così come puoi
      ora ti lancio questa (la stessa identica sfera di energia lanciata nella puntata in cui kid boo distrugge la terra ma moltiplicata x 3 ha causa del mio sdoppiamento) Non scamperai a questo HAHAHAHAHAHA!!!!!!
      Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.

Comment

• [vegeth sale le scale e si sdraia nel corridoio dato che non ha una camera]
        buonanotte a tutti
        [e crea una barrier per tenersi al caldo la notte......e per non subire gli scherzi di qualcuno]

Comment

• Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
          comunque la tua mossa ha provocato ingenti danni la mio corpo ma riesco a riformarmi in tre boo!!!
          Quindi ora siete in 3 buu? Eh?
          Bhè, sarà una cazzata, prendervi a calci nel culo a tutti e 3!!
          [ Vegetto afferra le gambe di uno dei Buu, e lo scaglia contro gli altri 3 Buu, e tutti e 3 vanno a finire contro una roccia. ]
          [ In quel momento, Vegetto ne aproffitta per scagliare un attacco sui 3 Buu ]
          Last edited by Dark Phoenix_7; 11 February 2007, 01:34.
          sigpic

Comment

Quindi ora siete in 3 buu? Eh?
            Bhè, sarà una cazzata, prendervi a calci nel culo a tutti e 3!!
            [ Vegetto afferra le gambe di uno dei Buu, e lo scaglia contro gli altri 3 Buu, e tutti e 3 vanno a finire contro una roccia. ]
            [ In quel momento, Vegetto scaglia un attacco sui 3 Buu ]
            ma la sfera di energia dove la mettiamo ???
            comunque ritorno un unico essere ma...
            un mio brandello ti salta addosso e ti assorbo nel mio corpo !!!

Comment

ahhhh!!! come faccio a mettere le immagini nel messagio???
              Ma che razza di domanda è questa??
              Scusa quando quoti o quando rispondi ci sono le immaginette sulla destra dello schermo,clicchi e ti si metono nel messaggio!

E cmq Vegeth,il "coso" di Vegeta ha un nome,se lo chiamo semplicemente "coso" Vegeta s'incazza!
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

ma la sfera di energia dove la mettiamo ???
                comunque ritorno un unico essere ma...
                un mio brandello ti salta addosso e ti assorbo nel mio corpo !!!
                No, no!! Non mi puoi assorbire già adesso!
                Dopo, ok?
                Cmq x la sfera, Vegetto: Tzè, ma cosa credi di fare con quella ridicola mossa?
                Per fermarla, non mi muoverò, neanche di un centimetro!
                [ A quel punto, la Sfera arriva vicino a Vegetto, esso cerca di respingerla con le mani, sente un pò di difficoltà, ma fa un ghigno, e aumenta la sua potenza ( ma non si trasforma in SSJ ) e con grande delusione di Buu, Vegetto, respinge la gigantesca Sfera!! ]

Ti è bastata questa x vedere la mia potenza?
                [ Buu è incazzato, e Vegetto ne aproffitta per tirargli un pugno nello stomaco, che buca lo stomaco di Buu ]
                Sai, pensavo che tu sapessi fare di meglio!
                sigpic

Comment

Ma che razza di domanda è questa??
                  Scusa quando quoti o quando rispondi ci sono le immaginette sulla destra dello schermo,clicchi e ti si metono nel messaggio!

E cmq Vegeth,il "coso" di Vegeta ha un nome,se lo chiamo semplicemente "coso" Vegeta s'incazza!
                  io intendo immagini vere nn le smile o le gif

Comment

No, no!! Non mi puoi assorbire già adesso!
                    Dopo, ok?
                    Cmq x la sfera, Vegetto: Tzè, ma cosa credi di fare con quella ridicola mossa?
                    Per fermarla, non mi muoverò, neanche di un centimetro!
                    [ A quel punto, la Sfera arriva vicino a Vegetto, esso cerca di respingerla con le mani, sente un pò di difficoltà, ma fa un ghigno, e aumenta la sua potenza ( ma non si trasforma in SSJ ) e con grande delusione di Buu, Vegetto, respinge la gigantesca Sfera!! ]

Ti è bastata questa x vedere la mia potenza?
                    [ Buu è incazzato, e Vegetto ne aproffitta per tirargli un pugno nello stomaco, che buca lo stomaco di Buu ]
                    Sai, pensavo che tu sapessi fare di meglio!
                    per l'assorbimento hai ragione acciamo dopo," fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! (dalla teste di boo furiesce un enorme nuvola rosa, in modo da formarsi ben 5 boo )" ora mi sono stufato vedrai la mia massima potenza"
                    due dei boo si appalottano e ti si scagliono contro altri due ti lanciani una super kamehameha e l'ultimo ti si intorcina intorno stritolandoti

Comment

• comunque kid boo il teletrasporto lo impara osservando goku e kibitoshin quando distrugge il pianeta terra

Comment

per l'assorbimento hai ragione acciamo dopo," fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! (dalla teste di boo furiesce un enorme nuvola rosa, in modo da formarsi ben 5 boo )" ora mi sono stufato vedrai la mia massima potenza"
                        due dei boo si appalottano e ti si scagliono contro altri due ti lanciani una super kamehameha e l'ultimo ti si intorcina intorno stritolandoti
                        [ Vegetto sente molta difficoltà, e tenta di liberarsi, ma non è facile, così aumenta incredibilmente la sua aura e scaglia via i 5 Buu! ]
                        Però! Vedo che ci sai fare!
                        Ma ora è tempo che anche io ti dimostri la mia vera potenza!!
                        [ A quel punto, Vegetto aumenta al massimo la sua aura, e si trasforma in Super Saiyan!! ]

Ti presento Super Vegetto!! [ Ghigno ]
                        sigpic

Comment

comunque kid boo il teletrasporto lo impara osservando goku e kibitoshin quando distrugge il pianeta terra
                          No!!! Noi stiamo ancora combattendo sulla Terra, chiaro?
                          Cmq leggi il mio post, e andiamo avanti!
                          sigpic

Comment

io intendo immagini vere nn le smile o le gif
                            Per quello devi andare in questo sito:http://imageshack.us/
                            Una volta messa l'immi fai Host it e poi immetti un link nella casella delle immagini,che trovi nella barra della risposta al messaggio!

Ah! Anche oggi mi sa che farò una notte in bianco! Voglio il mio Vegeta! Lui si che sa farmi compagnia!
                            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

No!!! Noi stiamo ancora combattendo sulla Terra, chiaro?
                              Cmq leggi il mio post, e andiamo avanti!
                              ok... così kid boo impressionato dalla forza di veggetto tenta l'unica cosa L'AUTODISTRUZIONE così carica tutte le sue forze lasciando una piccola parte per rigeberarsi nel caso nn dovrebbe funzionare a questo punto scatta adosso a veggetoo e si fa esplodere

Comment

Per quello devi andare in questo sito:http://imageshack.us/
                                Una volta messa l'immi fai Host it e poi immetti un link nella casella delle immagini,che trovi nella barra della risposta al messaggio!

Ah! Anche oggi mi sa che farò una notte in bianco! Voglio il mio Vegeta! Lui si che sa farmi compagnia!
                                Invece Vegeta ora sarà già a nanna, che starà sognando donne nude
                                sigpic

Comment

Working...
                                X