Originariamente Scritto da Bulma_91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioMa che cazzo eh
Non ho voglia di spiegartelo, fattelo dire doma da qualcun'altro, ora posta così come puoiFinché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggiocomunque la tua mossa ha provocato ingenti danni la mio corpo ma riesco a riformarmi in tre boo!!!
Bhè, sarà una cazzata, prendervi a calci nel culo a tutti e 3!!
[ Vegetto afferra le gambe di uno dei Buu, e lo scaglia contro gli altri 3 Buu, e tutti e 3 vanno a finire contro una roccia. ]
[ In quel momento, Vegetto ne aproffitta per scagliare un attacco sui 3 Buu ]Last edited by Dark Phoenix_7; 11 February 2007, 01:34.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioQuindi ora siete in 3 buu? Eh?
Bhè, sarà una cazzata, prendervi a calci nel culo a tutti e 3!!
[ Vegetto afferra le gambe di uno dei Buu, e lo scaglia contro gli altri 3 Buu, e tutti e 3 vanno a finire contro una roccia. ]
[ In quel momento, Vegetto scaglia un attacco sui 3 Buu ]
comunque ritorno un unico essere ma...
un mio brandello ti salta addosso e ti assorbo nel mio corpo !!!Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggioahhhh!!! come faccio a mettere le immagini nel messagio???
Scusa quando quoti o quando rispondi ci sono le immaginette sulla destra dello schermo,clicchi e ti si metono nel messaggio!
E cmq Vegeth,il "coso" di Vegeta ha un nome,se lo chiamo semplicemente "coso" Vegeta s'incazza!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggioma la sfera di energia dove la mettiamo ???
comunque ritorno un unico essere ma...
un mio brandello ti salta addosso e ti assorbo nel mio corpo !!!
Dopo, ok?
Cmq x la sfera, Vegetto: Tzè, ma cosa credi di fare con quella ridicola mossa?
Per fermarla, non mi muoverò, neanche di un centimetro!
[ A quel punto, la Sfera arriva vicino a Vegetto, esso cerca di respingerla con le mani, sente un pò di difficoltà, ma fa un ghigno, e aumenta la sua potenza ( ma non si trasforma in SSJ ) e con grande delusione di Buu, Vegetto, respinge la gigantesca Sfera!! ]
Ti è bastata questa x vedere la mia potenza?
[ Buu è incazzato, e Vegetto ne aproffitta per tirargli un pugno nello stomaco, che buca lo stomaco di Buu ]
Sai, pensavo che tu sapessi fare di meglio!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioMa che razza di domanda è questa??
Scusa quando quoti o quando rispondi ci sono le immaginette sulla destra dello schermo,clicchi e ti si metono nel messaggio!
E cmq Vegeth,il "coso" di Vegeta ha un nome,se lo chiamo semplicemente "coso" Vegeta s'incazza!Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioNo, no!! Non mi puoi assorbire già adesso!
Dopo, ok?
Cmq x la sfera, Vegetto: Tzè, ma cosa credi di fare con quella ridicola mossa?
Per fermarla, non mi muoverò, neanche di un centimetro!
[ A quel punto, la Sfera arriva vicino a Vegetto, esso cerca di respingerla con le mani, sente un pò di difficoltà, ma fa un ghigno, e aumenta la sua potenza ( ma non si trasforma in SSJ ) e con grande delusione di Buu, Vegetto, respinge la gigantesca Sfera!! ]
Ti è bastata questa x vedere la mia potenza?
[ Buu è incazzato, e Vegetto ne aproffitta per tirargli un pugno nello stomaco, che buca lo stomaco di Buu ]
Sai, pensavo che tu sapessi fare di meglio!
due dei boo si appalottano e ti si scagliono contro altri due ti lanciani una super kamehameha e l'ultimo ti si intorcina intorno stritolandotiFinché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggioper l'assorbimento hai ragione acciamo dopo," fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! (dalla teste di boo furiesce un enorme nuvola rosa, in modo da formarsi ben 5 boo )" ora mi sono stufato vedrai la mia massima potenza"
due dei boo si appalottano e ti si scagliono contro altri due ti lanciani una super kamehameha e l'ultimo ti si intorcina intorno stritolandoti
Però! Vedo che ci sai fare!
Ma ora è tempo che anche io ti dimostri la mia vera potenza!!
[ A quel punto, Vegetto aumenta al massimo la sua aura, e si trasforma in Super Saiyan!! ]
Ti presento Super Vegetto!! [ Ghigno ]sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggiocomunque kid boo il teletrasporto lo impara osservando goku e kibitoshin quando distrugge il pianeta terra
Cmq leggi il mio post, e andiamo avanti!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggioio intendo immagini vere nn le smile o le gif
Una volta messa l'immi fai Host it e poi immetti un link nella casella delle immagini,che trovi nella barra della risposta al messaggio!
Ah! Anche oggi mi sa che farò una notte in bianco! Voglio il mio Vegeta! Lui si che sa farmi compagnia!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioNo!!! Noi stiamo ancora combattendo sulla Terra, chiaro?
Cmq leggi il mio post, e andiamo avanti!Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioPer quello devi andare in questo sito:http://imageshack.us/
Una volta messa l'immi fai Host it e poi immetti un link nella casella delle immagini,che trovi nella barra della risposta al messaggio!
Ah! Anche oggi mi sa che farò una notte in bianco! Voglio il mio Vegeta! Lui si che sa farmi compagnia!sigpic
Comment
Comment