Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (Goku para il calcio con l'avambraccio)Goten arrabiati di più forza

Comment

• eccomi!!^^ [saluta goten e goku cn un bacio ciascuno] come è andato l'allenamento?

Comment

• ciao amore(la bacia e le scioglie i capelli)ti va di andare a fare una passegiata sulla spiaggia?
        Last edited by KameameaX10; 04 April 2007, 21:31.

Comment

• siiiiiiiiiiiii!!! andiamo[i due escono di casa abbracciati e si dirigono verso la spiaggia]

Comment

• (Goku e kiki camminano lungo la spiaggia stretti stretti)

Comment

• [ad un certo punto kiki si ferma a guardare l'acqua ke brilla, si spekkia e poi esclama] ke bella serata vero tesoro?[sorride]

Comment

• si (Goku ad un certo punto si ferma e guarda kiki negli occhi)ti amo Kiki(detto questo la bacia dolcemente e le accarezza i fianchi)

Comment

• [sorride, lo abbraccia e lo bacia teneramente x vari minuti dopo esclama] ank'io tesoro.... tantissimo...

Comment

• (Goku si sveglia sulla spiaggia con Kiki abbraciata a lui,e gli da un bacio)tesoro svegliati

Comment

• [si sveglia e nota il caldo abbraccio di goku]... tesoro... abbiamo dormito qui stanotte?!?!?!? ci siamo addormentati senza ke ce ne siamo accorti[sorride]

Comment

• si eravamo molto stanchi,ti va di mangiare qualche cosa(si spoglia e si tuffa a mare salendo con un grosso pesce)ecco qui Kiki però lo devi cucinare tu,lo sai che io non sn capace

Comment

• ok...allora entro a cucinarlo... ma conoscendoti... nn è troppo poco x saziarti[ride]ne dovresti pescare altri hihihi...

Comment

• kiki,facciamo un barcbecue sulla spiaggia,ora ne prendo altri(Goku entra di nuovo in acqua ed esce + volte e dopo esser uscito con 10 pesci si rituffa e sale con un'ostrica)Kiki tieni questa perla nera,potrei farti fare un'anello visto che ha lo stesso colore dei tuoi occhi

Comment

• [i suoi okki diventano a forma di cuore] ohh goku è bellissima!!!![lo bacia]
                              avviso gli altri...

Comment

• fatto già io non preoccuparti(lo stomaco di Goku brontola)ehm,ho fame quando di mangia?

Comment

Working...
                                X