ma vegetto do sta volevo combattere con lui... ce qualcunaltro che vuole combattere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggioma vegetto do sta volevo combattere con lui... ce qualcunaltro che vuole combatteresigpic
Comment
-
che stà succedendo quà?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioSono qui mezzasega, ero andato a mangiare fuori, in un ristorante, fatti sotto!
fiuuuu fiuuuuu(vapore che fuori esce per la rbbia)
ti avverto ora che mi sono allenato sono più forte che mai!!!
HAHAHAHA!!!Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti! [saluta Bra guardando tutti con uno sguardo felice]E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Eccomi qui, mi sono appena sveglato, come va la vita?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggioehi goten tanto vegetto nn si fa vedere ti va di combattere!!!
Io vado a fare i compiti così avrò il pomeriggio libero per divertirmi.....E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioEccomi qui, mi sono appena sveglato, come va la vita?Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
per adesso niente.....che possiamo fare Vegeth per divertirci?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
Comment