Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualè lo scopo di mr. satan nella serie Z?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

lo scopo di mr satan è quello di divertire....è il classico personaggio ironico ke nn fa perdere al tory la sua caratteristica principale ke è quella di creare fumetti divertenti...
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

ma sì mr satan................. sn senza parole nn avrei avuto il coraggio d mettere un personaggio del genere, dfel resto cm i giornalisti ke rompono in questo periodo al cell game
      sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        mr. satan ha fatto solo due cose buone: generare videl e convincere i terrestri a donare la propria energia per la genkidama. Per il resto è stato solo un buono a nulla
        sopratutto x la sfera genkidama

Comment

volevo chiedere se mi potevi aiutare ad orientarmi
          Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

per battere majin bu con la genkidama
            vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

soprattutto generare videl
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                meno male che te lo sei detto da solo... quanto hai fumato? c'è più filosofia nell'esistenza di un cesso che in quella di mr. satan........
                Il cesso è utilissimo! Io nn avrei preferito continuare buttare i bisogni fuori dalla finestra ttt le mattine X quanto riguarda mr satan.. boh.. penso niente.. forse Akira voleva solo aggiungere un po' umirismo nella storia.. Poi successivamente ha pensato d renderlo un po' utile, oltre ke divertente, facendogli avere 1a figlia ke sarebbe stata la futura moglie d Gohan..
                EDIT: Dimenticavo.. è stato utile anke x la genkidama! Quindi a qualcosa è servito comunque.
                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

un po' di umorismo non fa male...
                  io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!

Comment

nella saga di cell è antipatico ma fa anche ridere quando fa finta di avere mal di pancia
                    http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                    http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                      soprattutto generare videl
                      L'ho letto solo ora, concordo
                      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                        E' un personaggio ironico, ma, se proprio dobbiamo cercare un significato alla sua presenza, direi che potrebbe rappresentare l'essere umano normale, incapace d comprendere il proprio valore e alla ricerca costante d fama e ricchezza, ma che tuttavia s mostra in realtà debole e pavido, infine però anche l'uomo normale ha uno scatto d'orgoglio e partecipa in prima persona alla vittoria usando i mezzi in suo possesso.
                        Mi sembra una buona spiegazione, quoto!!!
                        .
                        ."I'm eating all your kings and queens"
                        all your sex and your diamonds.

Comment

Working...
                        X