Originariamente Scritto da Tensing
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qualè lo scopo di mr. satan nella serie Z?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza MessaggioSecondo voi quale è lo scopo di mr. satan nella serie Z? che cosa pennsave toyriama quando ha aggiunto questo personaggio?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
guardate ke mr.satan è il pg + importante di tutte e tre (xD) serie di DB!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioguardate ke mr.satan è il pg + insignificante di tutte e tre (xD) serie di DB!sigpic
Comment
-
a me mr. satan mi fa pisciare addosso dalle risate...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
OhOhOh ci voleva la mia dannata ispirazione per farvi cambiare idea eh?? xD Mr. Satan è importantissimo per il fatto ke conquista il cuore di Majin Ciccio e fa generare Evil Sekko e così dà vita a tutta la serie di trasformazioni dei Buu, eppoi il fatto ke abbia messo alla luce (anke se non letteralmente LUI!) videlluzza!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioquoto!!!GOKU ME L'HA PAGHERAI CON LA TUA STESSA VITA E DEI TUOI AMICI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiomr. satan ha fatto solo due cose buone: generare videl e convincere i terrestri a donare la propria energia per la genkidama. Per il resto è stato solo un buono a nullaw chievo
Comment
-
Mr.Satan mi ha sempre fatto ridere. pero' senza di lui goku non evrebbe potuto lanciare l'energia sferica contro kid bu...in fondo e' stato lui a fare amicizia con majin bu......io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!
Comment
-
dite quello che volete ma mr. satan e molto piu importante nella saga di bu di: crillin,tensing,rif,maestro mutten,kiki....... e uno dei personaggi principali della saga di bu...ed e importante quasi quanto goku, visto che gran parte della saga e dedicata a lui.........sigpic
Comment
Comment