Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara di immagini!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si possono dire gli argomenti in anticipo in modo da preparare l'immagine???

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
      si possono dire gli argomenti in anticipo in modo da preparare l'immagine???
      già lo volevo chiedere ank'io
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• sn ancora aperte le iscrizioni?
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• io devo staccare alle 2200 ke faccio
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• non credo mi dispiace...

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
              io devo staccare alle 2200 ke faccio
              .
              ma tanto da quello ke ho capito è alle 8.30 la gara^_^
              sigpic

Comment

• se &#232; possibile mi vorrei iscrivere anche io

Comment

• be a questo punto direi di far partecipare anche Coyote e feffe...cosi si va lo stesso a 18 ed &#232; pari

che ne dite???

Comment

• Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                    sn ancora aperte le iscrizioni?
                    mi dispiace putroppo no.vabbè ricordatelo per la prossima edizione.

per pane e videl92:no nn si possono dire in anticipo gli argomenti intanto xkè nn li dico io ma i giudici,cioè reojama e daxter'92,e poi xkè altrimenti bisognerebbe dire in anticipo otto argomenti diversi a tutte le coppie.

mi raccomando spero ke i giudici abbiano capito tutto:dalle 8.30 siete voi ke comandate questo topicer decidere gli incontri guardate sul tabellone alla 1 pagina.poi a ogni incontro decidete voi il tema:mi raccomando niente temi difficili ma tutti ben specifici(intendo dire ke se si dice goku bisogna specificare a ke livell,normale,ssj,ssj2,ssj3)visto ke dovranno essere tutti diversi.i voti sono dall'1 al 10:i criteri li decidete voi ma una cosa importante secondo me è la grandezza e la risoluzione dell'immagine.anke l'originalità dell'immagine è abbastanza importante.ricordatevi dalle 8.30 comandate voi:qnd decidete voi tutto,date voi il via alle partite.io sarò un semplice concorrente.la gara si svolgderà fino al termine degli ottavi.dopo questi riprendo io il controllo e decidiamo per i quarti.ah ultima cosa:dopo aver dtt il tema si hanno 5 min per far vedere l'immagine e poi date il voto.ki nn si presenta o impiega troppo tempo per mettere le immagini viene squalificato e passa il diretto avversario

mi raccomando c dovete essere!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                      be a questo punto direi di far partecipare anche Coyote e feffe...cosi si va lo stesso a 18 ed è pari

che ne dite???
                      ho capito ma con 18 nn riusciamo a fare un tabellone esatto.mi dispiace sarà per la prossima volta.

Comment

• vabbe 5 minuti sono troppo pochi...secondo me...se nn riesco a hostare l'immi..che faccio...se capitano problemi de sto genere...magari facciamo se si ritarda id tanto...

Comment

• 10 min potremmo fare

Comment

• ok allora facciamo 10 min.

Comment

• si possono mettere immagini ke magari abbiamo anke già postato????
                              sigpic

Comment

• ma perche non capsico perche sballaimo...forse perche passano in 9???
                                cmq si potrebbe fare usna sfida a tre...

Comment

Working...
                                X