si possono dire gli argomenti in anticipo in modo da preparare l'immagine???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara di immagini!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiosi possono dire gli argomenti in anticipo in modo da preparare l'immagine???sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioio devo staccare alle 2200 ke faccio
ma tanto da quello ke ho capito è alle 8.30 la gara^_^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiosn ancora aperte le iscrizioni?
per pane e videl92:no nn si possono dire in anticipo gli argomenti intanto xkè nn li dico io ma i giudici,cioè reojama e daxter'92,e poi xkè altrimenti bisognerebbe dire in anticipo otto argomenti diversi a tutte le coppie.
mi raccomando spero ke i giudici abbiano capito tutto:dalle 8.30 siete voi ke comandate questo topicer decidere gli incontri guardate sul tabellone alla 1 pagina.poi a ogni incontro decidete voi il tema:mi raccomando niente temi difficili ma tutti ben specifici(intendo dire ke se si dice goku bisogna specificare a ke livell,normale,ssj,ssj2,ssj3)visto ke dovranno essere tutti diversi.i voti sono dall'1 al 10:i criteri li decidete voi ma una cosa importante secondo me è la grandezza e la risoluzione dell'immagine.anke l'originalità dell'immagine è abbastanza importante.ricordatevi dalle 8.30 comandate voi:qnd decidete voi tutto,date voi il via alle partite.io sarò un semplice concorrente.la gara si svolgderà fino al termine degli ottavi.dopo questi riprendo io il controllo e decidiamo per i quarti.ah ultima cosa:dopo aver dtt il tema si hanno 5 min per far vedere l'immagine e poi date il voto.ki nn si presenta o impiega troppo tempo per mettere le immagini viene squalificato e passa il diretto avversario
mi raccomando c dovete essere!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiobe a questo punto direi di far partecipare anche Coyote e feffe...cosi si va lo stesso a 18 ed è pari
che ne dite???
Comment
Comment