Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara di immagini!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
    ah è vero vabbè tanto è un prova mentre se iniziamo per davvero gli faremo fare un recupero domani.
    dai forza ne servono solo altri 3 e poi incominciamo a giocare sul serio.
    non si puo' aspettarla un pokino verso l'ora ke si connette?
    poi volevo kiederti 1 informazione x il gioko. tu dici per esempio goku e i 2 avversari per esempio io e jirobai dobbiamo cercare l'immagine di goku. pero' si aspetta per il tempo ke i 2 trovino l'immagine giusta e ke la postino oppure il primo ke la posta? poi un ultima cosa... si possono postare le stesse immagini contro avversari diversi?perke' magari io posto subito un imma normale mentre l'avversario subito una + bella, cosi' vincerebbe lui e cosi' di seguito. scusa x questo papiro cosi' lungo
    sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

io invece volevo chiedere:
      si possono postare img dove ci sono più personaggi?
      ad esempio se il tema è gohan, e io posto un' img dove ci sono gohan e goku, la foto vale lo stesso?

Comment

Originariamente Scritto da maryk32 Visualizza Messaggio
        non si puo' aspettarla un pokino verso l'ora ke si connette?
        poi volevo kiederti 1 informazione x il gioko. tu dici per esempio goku e i 2 avversari per esempio io e jirobai dobbiamo cercare l'immagine di goku. pero' si aspetta per il tempo ke i 2 trovino l'immagine giusta e ke la postino oppure il primo ke la posta? poi un ultima cosa... si possono postare le stesse immagini contro avversari diversi?perke' magari io posto subito un imma normale mentre l'avversario subito una + bella, cosi' vincerebbe lui e cosi' di seguito. scusa x questo papiro cosi' lungo
        nn ho ben capito cosa significa se si può aspettare un pokino verso l'ora ke si connette.
        poi si aspetta ke tutti e 2 la postino e poi si dà il voto.massimo 5 min però tanto in teoria nn si dovrebbero cercare,dovremmo averle già sul pc:basta metterle su imageshack e poi metterle nel forum.
        per l'ultima domanda nn capiterà xkè i temi saranno sempre diversi per ogni incontro.questo i giudici dovranno ricordarsene.

Comment

Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
          io invece volevo chiedere:
          si possono postare img dove ci sono più personaggi?
          ad esempio se il tema è gohan, e io posto un' img dove ci sono gohan e goku, la foto vale lo stesso?
          no in quel caso lo dice il giudice:ad esempio se uno dice goku ssj deve esserci solo goku ssj mentre se uno dice goku e gohan allora dovranno esserci goku e gohan,approfitto per dire un altro particolare:se io,o i giudici,metto come tema gruppo sayan nell'immagine dovranno esserci minimo 3 personaggi.anke se dico famiglia di goku nn è ke devono esserci chichi,goku,gohan o goten,ma possono esserci anke solo 3 personaggi anke come goku,bardack e goten.spero di essere stato chiaro.se avete altri dubbi diteli.

Comment

Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
            nn ho ben capito cosa significa se si può aspettare un pokino verso l'ora ke si connette.
            poi si aspetta ke tutti e 2 la postino e poi si dà il voto.massimo 5 min però tanto in teoria nn si dovrebbero cercare,dovremmo averle già sul pc:basta metterle su imageshack e poi metterle nel forum.
            per l'ultima domanda nn capiterà xkè i temi saranno sempre diversi per ogni incontro.questo i giudici dovranno ricordarsene.
            ko capito. per la connessione intendevo vegeta87 e per cercare le immagini intendevo non su siti, ma sul mio pc perke' ce le ho un po' mescolate dei vari personaggi cioe' entro nella cartella vegeta e ho solo vegeta entro in quella di goku e ho lui io ho nella stessa cartella tutte le imma quindi mi serviva tempo per cercare quella giusta da postare.intendevo questo
            sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

Originariamente Scritto da maryk32 Visualizza Messaggio
              ko capito. per la connessione intendevo vegeta87 e per cercare le immagini intendevo non su siti, ma sul mio pc perke' ce le ho un po' mescolate dei vari personaggi cioe' entro nella cartella vegeta e ho solo vegeta entro in quella di goku e ho lui io ho nella stessa cartella tutte le imma quindi mi serviva tempo per cercare quella giusta da postare.intendevo questo
              nn lo so quando si connette?

per il resto ok ho capito:cmq direi ke 5 min bastano e avanzano.o no?

Comment

si connette alle 9 e 30 vegeta87

Comment

e allora!!!va bè tanto è una prova!

Comment

è l'ora della prova!!ki c'è si faccia sentire!!

Comment

Eccomi qua! io ci sono!
                      Perchè preoccuparsi del futuro? Tanto arriverà fin troppo presto!!!

Comment

maryk32 c 6?

Comment

si ci sono mi si era spentoil pc quando si comincia?

Comment

iniziamo subito!!è una prova qnd nn seguo il tabellone.la prima gara sarà tra darmaSSJ e maryk32.il primo tema è semplicissimo:goku ssj!!forza con le immagini,avete 5 min da adesso.

Comment

e' una prova allora? quindi posso non mettere le migliori tanto quando si fa il torneo si riparte contro gli stessi sfidanti di oggi giusto?

Comment

giusto.

Comment

Working...
                                X