Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara di immagini!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusate nn centra ma ho bisogno di aiuto come faccio a creare 1 discussione???

Comment

• nn riesco a crearla dove devo andare esattamente
      x farla??

Comment

• ehm...scusate il ritardo...che mi sono perso?

Comment

• scusate nn centra ma ho bisogno di aiuto come faccio a creare 1 discussione??????????????????????????????????????? ???????????'

Comment

• Originariamente Scritto da pelle Visualizza Messaggio
            nn riesco a crearla dove devo andare esattamente
            x farla??
            allora ascoltami bene...guarda questa pagina in alto dove c'e' scritto navigazione sotto l'immafine di gogeta ok? guardi ke c'e' scritto forum principale clicchi li pio appena sopra discussioni del forum trovi scritto new thread. prova finke' non riesci,non puoi disturbare tutti con un mucchio di messaggi kiaro? non prendertela
            sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

• ti hanno gia' risposto anke in altri topic

Comment

• nn riesco a trovare il forum libero

Comment

• si clicca qui per creare la discussione
                  lo trovi all'inizio di ogni pagina

Comment

• no e che ho bisognodi informazioni su 1 cosa molto urgente scusa se ti ho disturbato

Comment

• Originariamente Scritto da maryk32 Visualizza Messaggio
                      allora ascoltami bene...guarda questa pagina in alto dove c'e' scritto navigazione sotto l'immafine di gogeta ok? guardi ke c'e' scritto forum principale clicchi li pio appena sopra discussioni del forum trovi scritto new thread. prova finke' non riesci,non puoi disturbare tutti con un mucchio di messaggi kiaro? non prendertela
                      te l'ho appena mandato un attimo fa
                      sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

• Originariamente Scritto da pelle Visualizza Messaggio
                        nn riesco a trovare il forum libero
                        clicca sul link per arrivare al forum libero:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/for...aysprune=&f=44

Comment

• scusate ma la prova di oggi nn era alle 8.30?????
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            scusate ma la prova di oggi nn era alle 8.30?????
                            sisi,ha ragione videl...la prova è oggi alle 8:30

Comment

• si, anche io ricordavo cosi,però forse intendeva le 18 non le 8, infatti è stata fatta solo una prova.

Comment

• si però tra 5 minuti nn ci sn devo partecipare a dragon balliano qnd avevamo spostato alle 6.vabbè m raccomando doma alle 8.30 nn vi dimenticate.k ki doma si dimentica ma è sul forum gli mando un mp.ricordate ki nn si presenta
                                perde a tavolino.mi raccomando i giudici ci devono essere altrimenti nn se fa niente!

Comment

Working...
                                X