Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara di immagini!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• perche dovrebbero sballare???Questa è un ingiustizia se è un topic libero chiunque potrebbe partecipare e non è che se viene troppa gente considerando l'alto numero di utenti di questo forum non fate partecipare la gente e dopo dette qst me ne vado... mavete fatto rosika troppo....

Comment

• Originariamente Scritto da coyote esuberante Visualizza Messaggio
      perche dovrebbero sballare???Questa è un ingiustizia se è un topic libero chiunque potrebbe partecipare e non è che se viene troppa gente considerando l'alto numero di utenti di questo forum non fate partecipare la gente e dopo dette qst me ne vado... mavete fatto rosika troppo....
      ma no dai.....ora cerkiamo una soluzione..mmmmhh...ci vorrebbero altre 2 persone x far quadrare le cose....nn so....nn si può proprio trovare una soluzione ludo22????mi dispiace coyote....magari potresti fare un giudice se ti va....sempre se ludo è d'accordo ovviamente^^
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• va bè se proprio volete iscrivo anke altri 2.forse possiamo trovare una soluzione con dei ripescaggi o con un incontro in più.adesso c penso

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
          va bè se proprio volete iscrivo anke altri 2.forse possiamo trovare una soluzione con dei ripescaggi o con un incontro in più.adesso c penso
          nn è x rovinarti i piani....xò mi dispaice x coyote....ke evidentemente "ci teneva"
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• ok la soluzione è questa.visto ke ne abbiamo uno in più facciamo così:ki vince passa normalmente ai quarti e poi per i quarti ne facciaimo uno a tre,con tre partecipanti.ok?

Comment

• ok....

Comment

• cmq guarda che si voleva iscrivere pure feffe...

Comment

• infatti l'ho iscritta!!

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                    ok la soluzione è questa.visto ke ne abbiamo uno in più facciamo così:ki vince passa normalmente ai quarti e poi per i quarti ne facciaimo uno a tre,con tre partecipanti.ok?
                    per uno intendevo uno in più ai quarti e 2 in più agli ottavi.

Comment

• okok scusate...ma qnd mi incavolo è gia tanto se non riempio il forum di parolacce...

Comment

• Originariamente Scritto da coyote esuberante Visualizza Messaggio
                        okok scusate...ma qnd mi incavolo è gia tanto se non riempio il forum di parolacce...
                        io una volta l'ho fatto...e WWJ mi ha subito choccato

Comment

• va bè scusato però mi raccomando c devi essere stasera!!

Comment

• quando dovrò sfoderare il mio gotenks non ci sarà scampo per nessuno

Comment

• io nn ne ho img belle

Comment

• okok spero di esserci... ma se io capito nell'ora della pappa??? mia madre mi scotenna se nn sono a tavola...bhe fa niente!

Comment

Working...
                                X