rimetto la mia domanda......si possono mettere foto già postate in precedenza??????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara di immagini!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiorimetto la mia domanda......si possono mettere foto già postate in precedenza??????
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioma gli incotri si svolgeranno uno alla volta???
cmq hop la senzazione che nn si presenteranno i giudici...
se nn si presentano lo faccio io il giudice.è ovvio però ke per il mio incontro nn posso dare i voti.solo per il mio incontro lo faresti tu il giudice pane?poi visto ke il mio incontro è il primo ti sbrigheresti in fretta.
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiose è nel senso di altre foto postate in altri topic si altrimenti nn t preuccupare xkè i temi cambieranno sempre qnd nn c'è qst problema.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiosi uno alla volta.
se nn si presentano lo faccio io il giudice.è ovvio però ke per il mio incontro nn posso dare i voti.solo per il mio incontro lo faresti tu il giudice pane?poi visto ke il mio incontro è il primo ti sbrigheresti in fretta.
Comment
Comment