e questa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara di immagini!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioe secondo il tuo voto io ho gia' perso naturalmente^^sigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
ok le immagine ke ho scelto sn l'ultima di vege_hc e la prima di maryk32.francamente mi aspettavo qualcosa di più per la finale:10 sicuramente nn lo darò.l'immagine di vege_hc è molto bella,a me piace molto:è grande il giusto per un viso e l'espressione di goku è veramente stupenda colta in un momento fantastico.lnoltre la risoluzione è perfetta.il punto ke fa a sfavore sn le scritte ke coprono il viso.senza quelle avresti sicuramente superato maryk ma forse ce la fai anke così.beh passiamo a quella di maryk.l'immagine è bella:goku si vede bene in una posa nn troppo originale però.questa immagine l'ho trovata spesso su internet al contrario di quella di vege_hc.inoltre lo sfondo è bruttino è un po' poco uminoso.l'immagine è però grande e goku si vede a grandezza intera.lasciatemi qualke minuto per pensare ai voti.
Comment
-
ok ho deciso:se nn avete altre immagini da postare i voti sn questi.
vege_hc:9,5
maryk32:9+
mi sn tenuto un po' altino ma penso ke la vittoria di vege_hc sia giusta.nn ho dato neanke un 10 mi disp spero in qualcosa d meglio nella prossima edizione:il voto massimo è stato 10- di maryk ke così ha almenno la consolazione d aver ricevuto il voto più alto.
Comment
Comment