Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara di immagini!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• e questa

sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
      e secondo il tuo voto io ho gia' perso naturalmente^^
      nono per ora le tue son piu belle ps naturalmente per me
      sigpic
      bomster is the union against fake

Comment

• ooooh grazie master^^

Comment

• ok le immagine ke ho scelto sn l'ultima di vege_hc e la prima di maryk32.francamente mi aspettavo qualcosa di più per la finale:10 sicuramente nn lo darò.l'immagine di vege_hc è molto bella,a me piace molto:è grande il giusto per un viso e l'espressione di goku è veramente stupenda colta in un momento fantastico.lnoltre la risoluzione è perfetta.il punto ke fa a sfavore sn le scritte ke coprono il viso.senza quelle avresti sicuramente superato maryk ma forse ce la fai anke così.beh passiamo a quella di maryk.l'immagine è bella:goku si vede bene in una posa nn troppo originale però.questa immagine l'ho trovata spesso su internet al contrario di quella di vege_hc.inoltre lo sfondo è bruttino è un po' poco uminoso.l'immagine è però grande e goku si vede a grandezza intera.lasciatemi qualke minuto per pensare ai voti.

Comment

• cazzo che suspence

Comment

• ok ho deciso:se nn avete altre immagini da postare i voti sn questi.
              vege_hc:9,5
              maryk32:9+

mi sn tenuto un po' altino ma penso ke la vittoria di vege_hc sia giusta.nn ho dato neanke un 10 mi disp spero in qualcosa d meglio nella prossima edizione:il voto massimo è stato 10- di maryk ke così ha almenno la consolazione d aver ricevuto il voto più alto.

Comment

• gia'. cmq congratulazioni al vincitore ki esso sia
                sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

• si, grazie ludoo
                  cmq belle img maryk

Comment

• bravo vege le tue immagini sono molto belle

Comment

• e' stato un onore arrivare in finale

Comment

• ok il vincitore della prima edizione della gara di immagini è vege_hc!!!!!mi raccomnado v aspetto per la prossima edizione!!!

Comment

• io in primis e cerca di mettere in tema chibigoku ke te le faccio vedere io delle immi da 10

Comment

• vege-hc congratulation for you victory
                            from master
                            sigpic
                            bomster is the union against fake

Comment

• raga vi saluto vado a magnà

Comment

• grazie master
                                cmq io nn mi iscrivo per la seconda edizione^^

Comment

Working...