secondo voi qual è il cartone predominante???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
meglio naruto o dragonbal
Collapse
X
-
Ne hai fatti due uguali, cmq ovviamente Dragon Ballsigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
chiaramente dragonball... naruto non gli fa nemmeno le scarpe, non esisterebbe nemmeno senza dragonball! è un cartone carino, ma DB è inimitabile... ha qualcosa in più! ^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiochiaramente dragonball... naruto non gli fa nemmeno le scarpe, non esisterebbe nemmeno senza dragonball! è un cartone carino, ma DB è inimitabile... ha qualcosa in più! ^^
Comment
-
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio...Per esempio, in Dragonball si cambiano d'abito....sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggionon così spesso però! oppure fanno tutti come goku che ha un armadio pieno di tute uguali!
Comment
-
Fragon Bal E 12359704579867597697604687798324987635962989458746 5
Miliardi Di Volte Meglio
Psotevi Fare Un Sondaggio
Naruto Non Si Avvicina Neanche Lontanissimissimamente Al Cartone Per Eccllenza E Per Antonomasia Che E Dragon Ball
Se Dobbiamo Fare Un Confronto Naruto E Una Chewin-gum Appicci Cata In Un Portacenere Di Un Vecchio Bus
E Db E Un Diamante Da 90kg"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiochiaramente dragonball... naruto non gli fa nemmeno le scarpe, non esisterebbe nemmeno senza dragonball! è un cartone carino, ma DB è inimitabile... ha qualcosa in più! ^^
p.s. guarda come sta venendo IL SITO^^ (teniamolo nascosto x ora^^)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiofanno tutti come goku che ha un armadio pieno di tute uguali!sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
Comment