secondo voi qual è il cartone predominante???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
meglio naruto o dragonbal
Collapse
X
-
Ne hai fatti due uguali, cmq ovviamente Dragon Ballsigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
chiaramente dragonball... naruto non gli fa nemmeno le scarpe, non esisterebbe nemmeno senza dragonball! è un cartone carino, ma DB è inimitabile... ha qualcosa in più! ^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiochiaramente dragonball... naruto non gli fa nemmeno le scarpe, non esisterebbe nemmeno senza dragonball! è un cartone carino, ma DB è inimitabile... ha qualcosa in più! ^^
Comment
-
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio...Per esempio, in Dragonball si cambiano d'abito....oppure fanno tutti come goku che ha un armadio pieno di tute uguali!
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggionon così spesso però!oppure fanno tutti come goku che ha un armadio pieno di tute uguali!
Comment
-
Fragon Bal E 12359704579867597697604687798324987635962989458746 5
Miliardi Di Volte Meglio
Psotevi Fare Un Sondaggio
Naruto Non Si Avvicina Neanche Lontanissimissimamente Al Cartone Per Eccllenza E Per Antonomasia Che E Dragon Ball
Se Dobbiamo Fare Un Confronto Naruto E Una Chewin-gum Appicci Cata In Un Portacenere Di Un Vecchio Bus
E Db E Un Diamante Da 90kg"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiochiaramente dragonball... naruto non gli fa nemmeno le scarpe, non esisterebbe nemmeno senza dragonball! è un cartone carino, ma DB è inimitabile... ha qualcosa in più! ^^
p.s. guarda come sta venendo IL SITO^^ (teniamolo nascosto x ora^^)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiofanno tutti come goku che ha un armadio pieno di tute uguali!sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
Comment