Annuncio

Collapse
No announcement yet.

meglio naruto o dragonbal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ovviamente dragon ball!!!!!

    Comment


    • #17
      Vorrei vedere ke la moglie di Goku dika ke è meglio Naruto XD
      sigpic
      Come on visit your good friend Sweeney

      Comment


      • #18
        Dragon Ball, Naruto non può competere contro la geniale creazione di Dragon Ball P.S. Cmq preferisco il manga al cartone (poichè c'è l'ho tutto dall'inizio di Dragon Ball alla fine di Z)
        I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!

        Comment


        • #19
          Scusate,per l'inutile mess ma volevo mettere geniale creazione di Akira Torijama e cmq Dragon Ball anche se molto vecchio (1983 1989) sopraffae completamente Naruto (avete notato le sue narici enormi?)
          I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            ...Non era paperino quello? XD
            ahah certo, anke lui nell'armadio-ascensore che porta al rifugio di paperinik! ma goku sulla navicella per andare su namecc aveva 3000 tute di re kaioh!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da SuperMajinVegeta Visualizza Messaggio
              Scusate,per l'inutile mess ma volevo mettere geniale creazione di Akira Torijama e cmq Dragon Ball anche se molto vecchio (1983 1989) sopraffae completamente Naruto (avete notato le sue narici enormi?)
              come ho già detto preferisco di gran lunga dragonball, ma naruto è disegnato in modo decisamente più realistico.. le narici "enormi" sono della loro grandezza naturale, se non più piccole!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • #22
                Precisando ne aveva 4563,poichè 7 le ha usate come carta igienica , 12 come carta da parati , 8 da tovaglioli e 10 nn si sa ancora che brutta fine abbiano fatto...
                I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!

                Comment


                • #23
                  ho detto anche se molto vecchio naturale che sia più ben disegnato,cmq le narici di Naruto erano una battuta (narici =Naruto ahahahahah)
                  I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!

                  Comment


                  • #24
                    dragonball sicuramente!

                    Comment


                    • #25
                      Si capisce da sotto
                      INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
                      Originariamente Scritto da Chibi goku
                      è lui il migliore di tutti votatelo!!!
                      Originariamente Scritto da Francesca92
                      grande junpy è il mio mito!

                      Comment


                      • #26
                        dragon ball e il migliore altrimenti non mi sarei scritto in questo forum

                        Comment


                        • #27
                          a me piaciono tutti e due ovviamente dragonball ha 1 bella trama ma sono rimasto deluso dal gt naruto pero nn è da sottovalutare

                          Comment


                          • #28
                            be il gt nn è piaciuto a nessuno tranne a me........cmq di gran lunga dragon ball
                            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                            Comment


                            • #29
                              ovviamente predomina Db ma mi piace anche naruto^^
                              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                              Comment


                              • #30
                                Non c'&#232; alcun dubbio, Dragonball &#232; decisamente molto meglio!!
                                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                                Comment

                                Working...
                                X