la fonte è attendibile??????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Db torna tutti i giorni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioHo letto adesso sul TV Sorrisi e Canzoni ed è vero, dalla prossima settimana ritornano a fare Dragonball tutti i giorni e Hunter x Hunter lo alternano con Naruto. Evviva!
Comment
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioHo letto adesso sul TV Sorrisi e Canzoni ed è vero, dalla prossima settimana ritornano a fare Dragonball tutti i giorni e Hunter x Hunter lo alternano con Naruto. Evviva!sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i giorni dispari io esco alle 2.10 da scuola e non lo posso vedere ,almeno così me la vedo qualche puntata nei giorni pari
Comment
-
ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vai che bellooooooooooooooooooooooooooo niente + quel cazzo di HXH,siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Dragon Ball tutti i giorni,yyuppyI'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!
Comment
-
Anche io sono contenta che lo ritornano a fare tutti i giorni perchè il lunedì non potevo vederlo perchè esco da scuola alle 17 e perchè il mercoledì alle 14devo andare a scuola a fare il corso per il patentino del motorino.Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuss50 Visualizza MessaggioP.S. grazie della notizia strabiliante dibby93Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioHo letto adesso sul TV Sorrisi e Canzoni ed è vero, dalla prossima settimana ritornano a fare Dragonball tutti i giorni e Hunter x Hunter lo alternano con Naruto. Evviva!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioSai per caso anche in quali giorni fanno HxH e in quali Naruto?Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
Comment