Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Db torna tutti i giorni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioIl lunedì,mercoledì e venerdì Naruto e martedì e giovedì Hunter x Huntersigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioOk, grazieDeath is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioPerfetto, tanto le puntate di Naruto ora sono repliche.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma xkè, dragonball?
al contrario Db è bello xkè ti piace sempre e nn smetteresti mai di vederlo!!!
( sono una filosofa :lol )
Comment
-
Peggio! Non mi prendete per pazzo, per me così è peggio!!!
Naruto mi ha fatto inc*****e alla grande... ero tanto contento di vedere le puntate che si stavano facendo bellissime e proprio sul più bello quei bastardi di Mediaset ce l'hanno interrotto e ci stanno facendo rivedere le repliche, che fra l'altro sono puntate che abbiamo visto la prima volta non molto tempo fa!
Se ci mettono anche Naruto alternato, non ritorneremo più alle puntate a cui eravamo arrivati!
Manco ne facessero una buona sti Mediasettani!
Comment
-
io nn aspettavo altro. dagli ascolti ke faceva hxh in confronto a db ero sicuro ke sarebbe successo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Dbz The Best Come Sempre Vedete Persino La Mediaset è Ceduta Alla Potenza Dei Super Sayan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! The Best!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!sigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiosarebbe bello vedere gli ascolti hxh in confronto a Db
sicuramente sono la metà della metà degli ascolti di dragonball!!
Comment
Comment