Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dov' è il difetto ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dov' è il difetto ?

    ke difetti hanno le ragazze dello z
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

  • #2
    Troppo Gnocche

    Comment


    • #3
      kiki e bulma nessuno

      Comment


      • #4
        Kiki,ma che difetti,è la perfezione fatta donna

        Comment


        • #5
          come fa a piacerti kiki
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

          Comment


          • #6
            Kiki è una gran donna...ma molti la giudicano male...

            Comment


            • #7
              mmm...difetti nessuno...bulma è fica anche a 50 anni...
              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

              Comment


              • #8
                forse il carattere...fisicamente sn perfetta tutte!
                http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                Comment


                • #9
                  fisicamente nessuno..sn cartoni.....pero caratterialmente kiki e bulma sn 2 rompi......

                  Comment


                  • #10
                    Secondo me le ragazze dello Z hanno dei difetti... perlomeno io la penso così (penso che anche i ragazzi dello Z ne abbiano... )...
                    Chichi è troppo apprensiva e anche un po' iraconda;
                    Bulma è piuttosto permalosa e vanitosa;
                    18 è un pochettino autoritaria...
                    Videl, a volte, è un po' troppo testarda...
                    Bè... ora che vi ho illustrato quali sono, secondo me, i difetti delle ragazze dello Z non arrabbiatevi... no, dai... scherzo... so che non vi arrabbiereste mai...
                    Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Zangya Visualizza Messaggio
                      Secondo me le ragazze dello Z hanno dei difetti... perlomeno io la penso così (penso che anche i ragazzi dello Z ne abbiano... )...
                      Chichi è troppo apprensiva e anche un po' iraconda;
                      Bulma è piuttosto permalosa e vanitosa;
                      18 è un pochettino autoritaria...
                      Videl, a volte, è un po' troppo testarda...
                      Bè... ora che vi ho illustrato quali sono, secondo me, i difetti delle ragazze dello Z non arrabbiatevi... no, dai... scherzo... so che non vi arrabbiereste mai...
                      quoto!!!!
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • #12
                        Siete Gelose.................ahahahahah

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
                          Siete Gelose.................ahahahahah
                          Ma no! Figurati (anche se, in realtà, invidio un po' Videl... )
                          Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Ma non so come fate ad invidiare o essere gelose di cartoni animati. Non vi possono piacere così tanto dei ragazzi in cartone.

                            Le ragazze di db saranno belle, ma non mi dicono nulla di più
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                              Ma non so come fate ad invidiare o essere gelose di cartoni animati. Non vi possono piacere così tanto dei ragazzi in cartone.

                              Le ragazze di db saranno belle, ma non mi dicono nulla di più
                              Sono perfettamente consapevole del fatto che Gohan non esista... non mi sono mica innamorata!!!
                              Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X