ke difetti hanno le ragazze dello z
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dov' è il difetto ?
Collapse
X
-
mmm...difetti nessuno...bulma è fica anche a 50 anni...If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
forse il carattere...fisicamente sn perfetta tutte!
Comment
-
Secondo me le ragazze dello Z hanno dei difetti... perlomeno io la penso così (penso che anche i ragazzi dello Z ne abbiano... )...
Chichi è troppo apprensiva e anche un po' iraconda;
Bulma è piuttosto permalosa e vanitosa;
18 è un pochettino autoritaria...
Videl, a volte, è un po' troppo testarda...
Bè... ora che vi ho illustrato quali sono, secondo me, i difetti delle ragazze dello Z non arrabbiatevi... no, dai... scherzo... so che non vi arrabbiereste mai...Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Zangya Visualizza MessaggioSecondo me le ragazze dello Z hanno dei difetti... perlomeno io la penso così (penso che anche i ragazzi dello Z ne abbiano... )...
Chichi è troppo apprensiva e anche un po' iraconda;
Bulma è piuttosto permalosa e vanitosa;
18 è un pochettino autoritaria...
Videl, a volte, è un po' troppo testarda...
Bè... ora che vi ho illustrato quali sono, secondo me, i difetti delle ragazze dello Z non arrabbiatevi... no, dai... scherzo... so che non vi arrabbiereste mai...sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioSiete Gelose.................ahahahahahSi discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioMa non so come fate ad invidiare o essere gelose di cartoni animati. Non vi possono piacere così tanto dei ragazzi in cartone.
Le ragazze di db saranno belle, ma non mi dicono nulla di piùSi discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
Comment