lo so, ma ad esempio gogetina ha fatto un topic sulla gelosia ed tante hanno detto che sono gelose di bulma e chichi perchè sono con vegeta e goku
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dov' è il difetto ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiolo so, ma ad esempio gogetina ha fatto un topic sulla gelosia ed tante hanno detto che sono gelose di bulma e chichi perchè sono con vegeta e gokuSi discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiolo so, ma ad esempio gogetina ha fatto un topic sulla gelosia ed tante hanno detto che sono gelose di bulma e chichi perchè sono con vegeta e goku
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiox me kiki come carattere,fisicamente sn tutte perfetteio non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiolo so, ma ad esempio gogetina ha fatto un topic sulla gelosia ed tante hanno detto che sono gelose di bulma e chichi perchè sono con vegeta e goku
Cmq a me stanno tt simpatike ^^sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioKiki,ma che difetti,è la perfezione fatta donna
kiki è piena di difetti.
Il suo difetto peggiore è quello di essere fissata con lo studio e poi tormenta di continuo il povero Ghoan.
Ci sono tanti altri difetti che non mi va di elencare.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioMa che cosa vai dicendo!!!!!!!
kiki è piena di difetti.
Il suo difetto peggiore è quello di essere fissata con lo studio e poi tormenta di continuo il povero Ghoan.
Ci sono tanti altri difetti che non mi va di elencare.sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioquotissimo!!! mi kiedo cm faccia Gohan a sopportarla!!!Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
Comment