Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku e Kiki vero amore??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    quoto tutto Feleset

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
      quoto tutto Feleset
      Brava, tu si che sei intelligente!
      sigpic

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        GOKU NON SI FA BULMA!! Scusate ma è una cosa che non sopporto...




        Ma quando?? Prima di conoscere Vegeta, magari, ma dopo non mi pare proprio!!
        Vero, è prima di conoscere Vegeta, e poi molte volte solo nel manga..
        Cmq, spero di nn averti offeso... Nn era mia intenzione!! Se è così mi dispiace!!

        1 bacio!!
        sigpic

        Comment


        • #79
          nn è vero amore. Nella prima serie di Dragonball, Kiki dice a Goku di sposarla, e Goku accetta pensado che la sposa fosse qualcosa da mangiare
          sigpicSe esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo

          Comment


          • #80
            -.-" beh questo si, ma se rivedi le puntate precedenti (da quella del mio avatar alla scorsa puntata) noterai ke si vogliono bene e si amano... e a parer mio Goku nn dimostra la stupidità ke era visibile in db o nelle prime saghe di dbz....

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
              -.-" beh questo si, ma se rivedi le puntate precedenti (da quella del mio avatar alla scorsa puntata) noterai ke si vogliono bene e si amano... e a parer mio Goku nn dimostra la stupidità ke era visibile in db o nelle prime saghe di dbz....
              Quotooooooo

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                Tutti sanno ke Goku fa le corna a Kiki e se la fa ora con Bulma, ora con C-18 ora con la prima ke gli capita ci sono migliaia di hentai ke lo dimostrano
                ma quelli sn inventati!
                sigpic

                Comment


                • #83
                  bhe se qualkuno si rikorda kiki ha costretto goku a sposarla quindi nn è vero amore
                  Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

                  sigpic

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Gohan_4Ever Visualizza Messaggio
                    bhe se qualkuno si rikorda kiki ha costretto goku a sposarla quindi nn è vero amore
                    -.-""""""
                    allora le discussioni ke abbiamo fatto su qst argomento a cosa sn servite?

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
                      Vero, è prima di conoscere Vegeta, e poi molte volte solo nel manga..
                      Cmq, spero di nn averti offeso... Nn era mia intenzione!! Se è così mi dispiace!!

                      1 bacio!!
                      No, no mi sono offesa! Tanto so che non è vero! Non preoccuparti!

                      Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                      -.-""""""
                      allora le discussioni ke abbiamo fatto su qst argomento a cosa sn servite?
                      infatti... se fossi una fan della coppia Goku-Chichi mi offenderei molto a sentire queste cose... infatti con Vegeta e Bulma non ci dovete provare!
                      Comunque tutte le coppie di Dragon Ball sono coppie di vero amore e sono tutte molto belle!!
                      sigpic

                      Comment


                      • #86
                        Secondo me non è una coppia bellissima.... e poi chichi è insopportabile! Comunque a me piace la torta hehhhehehhhheh!

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          non esageriamo!!
                          Si vogliono bene, è indubbio. All'inizio sono un pò distaccati (soprattutto Goku) ma col tempo impaarano ad amarsi.
                          "Anche il carbone col tempo è capace di infiammarsi e brillare"
                          Quoto.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • #88
                            Lo lascio aperto per puro senso di nostalgia.

                            Comment


                            • #89
                              Goku non ha una grande considerazione della sua mogliettina, anche se a modo suo proverà sicuramente dei sentimenti di amore.
                              Effettivamente Vegeta dimostra una capacità di realazionarsi ai suoi cari molto più convincente rispetto a Goku, eppure lui dovrebbe essere il principe dei sayan.
                              Sia nella saga di Cell che in quella di Bu, il principe dimostra un attaccamento ai suoi cari molto superiore rispetto a Goku che tutto lascia correre.
                              2 modi differenti di amare? Possibile.

                              Comment


                              • #90
                                Oppure due modi diversi di vedere la morte. Per Vegeta è evidentemente la fine dell'esistenza e chiaramente ne ha paura, per Goku è un evento come un altro, sa che i suoi cari andrebbero in paradiso, alcuni di loro mantenendo anche il corpo e quindi gli importa relativamente. Non è un caso che nella saga di Bu appaia spaventato soltanto nel mondo dei Kaiohshin, nel vedere Vegeta in pericolo contro Kid. Se Vegeta fosse "morto" da morto, sarebbe sparito da qualsiasi piano d'esistenza. Di fronte a un'eventualità che non conosce, anche Goku si preoccupa, addirittura lo fa per un suo rivale che ha tra l'altro pure cercando di ucciderlo in molteplici occasioni

                                Comunque pochi cazzi, Vegeta è molto più umano di Goku, per quanto in DB sia un aspetto complessivamente sottosviluppato, la sua relazione con Bulma è di un altro spessore rispetto a quella di Goku e consorte.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X