Annuncio

Collapse
No announcement yet.

differenze tra ssj e ssj full power

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • differenze tra ssj e ssj full power

    volevo saper qual' è la differenza di potenza fra ssj e ssj full power? cioè da saiyan e super saiyan è di 50 volte mentre quella da saiyan e ssj full power qual è ?



    GRAZIE a tutti
    The perfect Super Sayansigpic
    Spoiler:
    Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

  • #2
    rispondetemi in tanti please
    The perfect Super Sayansigpic
    Spoiler:
    Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

    Comment


    • #3
      Goku SSJ : 25.000.000
      Goku SSJ Full Power: 88.000.000

      Comment


      • #4
        Guarda sulla sezione del sito

        Comment


        • #5
          si ma io intendevo se aumenta il rapporto della potenza da normale a ssj full power
          The perfect Super Sayansigpic
          Spoiler:
          Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

          Comment


          • #6
            be, il ssj full power è il massimo livello di un ssj1. poi è kiaro ke il livello cambia da saiyan a saiyan.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
              volevo saper qual' è la differenza di potenza fra ssj e ssj full power? cioè da saiyan e super saiyan è di 50 volte mentre quella da saiyan e ssj full power qual è ?
              io volevo avere una risposta a questo quisito (guardare 1° post)
              The perfect Super Sayansigpic
              Spoiler:
              Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                be, il ssj full power è il massimo livello di un ssj1. poi è kiaro ke il livello cambia da saiyan a saiyan.
                credo che anche vegeta abbia un aumento di potenza uguale a 50 volte ma il ssj full power deve avere un aumento di livello da normale superiore a quello del normale ssj perche è un superamento del limite del ssj normale giusto?
                The perfect Super Sayansigpic
                Spoiler:
                Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                Comment


                • #9
                  si, in teoria si.
                  e' lo stadio massimo del ssj la forza aumenta di molto

                  Comment


                  • #10
                    dragonball non va molto daccordo con la matematica!^^ Questi calcoli sono piuttosto inutili... è molto probabile che il ssj aumenti di 50 volte (circa si intende) il livello base del saiyan, ma nemmeno questo è ufficiale! Quindi mettiti il cuore in pace e non fare troppi calcoli, ci sono caduta anche io ma ho ormai capito che è inutile! Un manga non è un manuale di scienza!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • #11
                      Come dicevamo una volta... Toriyama non ha fatto dragon ball con la calcolatrice. Non è possibile avere dei livelli di combattimento attendibili al 100% e non è possibile dire quanto diventa più forte uno quando si trasforma ecc
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
                        volevo saper qual' è la differenza di potenza fra ssj e ssj full power? cioè da saiyan e super saiyan è di 50 volte mentre quella da saiyan e ssj full power qual è ?



                        GRAZIE a tutti
                        SUPER SAIYAN FULL POWER

                        Questo stato viene scoperto da Goku e Gohan durante l'allenamento nella Stanza dello Spirito e del Tempo. E' praticamente uguale a un Super Saiyan, ma ora questo stato può essere mantenuto senza problemi e senza l'agitazione che contraddistingue il Super Saiyan. Fisicamente non ci sono grandi cambiamenti, solamente un aspetto meno aggressivo e un diverso taglio degli occhi.
                        Scoprono questo stato Goku, Gohan, Vegeta, Goten, Trunks.
                        sigpic

                        GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

                        Comment


                        • #13
                          questo l' ho preso da dragonball world.it
                          sigpic

                          GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            dragonball non va molto daccordo con la matematica!^^ Questi calcoli sono piuttosto inutili... è molto probabile che il ssj aumenti di 50 volte (circa si intende) il livello base del saiyan, ma nemmeno questo è ufficiale! Quindi mettiti il cuore in pace e non fare troppi calcoli, ci sono caduta anche io ma ho ormai capito che è inutile! Un manga non è un manuale di scienza!
                            ank io la penso cosi...ci si incasina le idee e basta...i livelli del sito(nn dico qll ufficiali k praticamente si fermano a freezer...) sono puramente indicativi..è inutile scervellarsi tanto sbagliano tutti xke l opera del tory da qst punto vista nn è perfetta...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              dragonball non va molto daccordo con la matematica!^^ Questi calcoli sono piuttosto inutili... è molto probabile che il ssj aumenti di 50 volte (circa si intende) il livello base del saiyan, ma nemmeno questo è ufficiale! Quindi mettiti il cuore in pace e non fare troppi calcoli, ci sono caduta anche io ma ho ormai capito che è inutile! Un manga non è un manuale di scienza!
                              quoto Goku a ssj full power doveva essere un pò più forte, io sono bravo in matematica ma non so se sbaglio per vedere se Goku ssj full power doveva essere più forte doveva avere circa 99.000.000 per l'allenamento che ha fatto
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

                              Comment

                              Working...
                              X