e magari impara anche ad editare i post, invece di scriverne 20 consecutivi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
differenze tra ssj e ssj full power
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioma leggiti DBA e si capisce tutto...sulle faq ce scritto esplicitamente...prima di chiedere qualcosa visita il sito...www.dragonballarena.it...-.-'The perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioe magari impara anche ad editare i post, invece di scriverne 20 consecutivi...Last edited by n17r0; 15 February 2007, 21:24.The perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiosi ma volevo chiedervi se il mio raggionamento funziona: se riesce a controllarsi allora nn ha perdite inutili di potenza e allora il vero livello di un super saiyan è il super sayan full power correggietemi se sbaglioOriginariamente Scritto da n17r0 Visualizza MessaggioSuper Sayan FULL POWER: E’ identico al super sayan con la sola differenza che ha il completo controllo del proprio potenziale senza così disperdere preziose energie, portando così il suo aumento di potenza a +60 volte superiore allo stato normale. Ha anche capelli più biondi ed è in uno stato di straordinaria calma.Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiocmq è sicuro che da super sayan si è + forte di 50 volte l' ho visto su un documento del toriyama stesso
rispondete se sapete qualcosa in + pleaseOriginariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggioil quisitoè di quanto si potrebbe essere + forte o se è solo un aumento "normale" del super sayan (cioè che la differenza rimane di 50 volte)
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiose ti chiedo questo vuol dire che nn ho capito bene quello che voleva dire senno nn scrivevo neanche, xciò potete rispondermi?Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiogiusto ma io lo faccio x mantenere vivo il topic siccome nn mi rispondono subitoOriginariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiorispondete please senno il tpoic sparisceOriginariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiorispondete nn ho ancora chiuso il topic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiodragonball non va molto daccordo con la matematica!^^ Questi calcoli sono piuttosto inutili... è molto probabile che il ssj aumenti di 50 volte (circa si intende) il livello base del saiyan, ma nemmeno questo è ufficiale! Quindi mettiti il cuore in pace e non fare troppi calcoli, ci sono caduta anche io ma ho ormai capito che è inutile! Un manga non è un manuale di scienza!
Comment
-
ma poi volevo dire che il ssj fp è sistematicamente + forte del ssj o la sua potenza aumenta solo dopo l' allenamento? o se no aumenta appena ci si diventa (ssj full power)?The perfect Super Sayansigpic
Comment
Comment