Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku ssj3 nel gt o gogeta ssj nel movie?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
    Goku nel GT è un rincretinito, indubbiamente Gogeta SSJ.
    concordo
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      Vorrei precisare che goku tornando bambino non perde parte della sua forza ma rimane invariata, trova solo difficoltà nel usare il teletrasporto.
      cmq anche io dico gogeta
      -.-'' ma ke dici?? goku bambino è una skiappa rispetto a qll adulto...considera ke Chibi Goku ssj3 gt ha una forza inferiore a goku ssj2 z...la forza cala e a picco anke!

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
        -.-'' ma ke dici?? goku bambino è una skiappa rispetto a qll adulto...considera ke Chibi Goku ssj3 gt ha una forza inferiore a goku ssj2 z...la forza cala e a picco anke!
        Ma va, non è possibile.
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

E' POSSIBILISSIMO INVECE! lo so...ma poi si vede quant'è debole chibi goku -.-''

Comment

Se ti riferisci al GT lascia perdere
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              Se ti riferisci al GT lascia perdere
              si mi riferisco al gt...cmq è meglio lasciar perdere ke il gt non è degno neanke di essere considerato secondo me...cmq siamo ot...

Comment

nooooooo ho sbaglaiot voto...ho votato gou SSJ3

Comment

ma scusate mi pare piuttosto ovvio ke sia piu forte gogeta se neanke goku ssj3 adulto riesce a battere janemba mentre gogeta si.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

gogeta super sayan è molto + forte di goku ssj3 del Z pesa del GT
                    The perfect Super Sayansigpic
                    Spoiler:
                    Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

Comment

nn diciamo scemenze chibigoku è il migliore dove me la metti la galaxy genkidama è indubbiamente la mossa più forte di tutta la serie

Comment

Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggio
                        nn diciamo scemenze chibigoku è il migliore dove me la metti la galaxy genkidama è indubbiamente la mossa più forte di tutta la serie
                        classica affermazione di un bambino...

Comment

dai goku è il più forte di tutti..... vi ricordo ke lui ha battuto li sheron e io direi ke è molto più forte di janemba

Comment

Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggio
                            dai goku è il più forte di tutti..... vi ricordo ke lui ha battuto li sheron e io direi ke è molto più forte di janemba
                            qui si parla di goku ssj3. galaxy genkidama o ssj4 nn centrano.

Comment

se confrontiamo gogeta e gokuss3 dovrebbe essere + forte gogeta ma ricordati ke goku si unisce con vegeta quindi sono diciamo in 2

Comment

Non diciamo eresie per favore!!!

Allora il Gt è n'immensa cagata,ma i nemici di questa serie sono molto più forti di quelli dello Z e degli OAV...Baby è più forte di Jamemba <__< e Goku ssj3 riesce a scontrarsi con Baby,non avendo la meglio però.

Fate 1+1 contando poi che dalla fine dello Z sono passati più di 10 anni,e che goku usando i livelli puramente indicativi era già al massimo a 450.000.000 di potenziale in ssj3,e da piccolo non diventa meno forte..al massimo solo più stupido..

Goku ssj3 Rulez

Elusys

Comment

Working...
                                X