Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku ssj3 nel gt o gogeta ssj nel movie?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    allora se la mettiamo cosi chibigoku è + forte da normale insomma da normale sconfigge super C-17 e li sheron e come hai detto tu i nemici nel gt sono + forti quindi.....

    Comment


    • #32
      Insomma dato che sono passati più di 10 anni io credo che goku ssj3 sia se non più forte,alla pari di gogeta ssj che andò contro janemba,e poi gogeta non esiste,e quindi anche i suoi livelli sono completamente fatti a caso

      Elusys

      Comment


      • #33
        ma infatti....
        cmq nn sono passati 10 anni
        Last edited by ; 14 February 2007, 18:37.

        Comment


        • #34
          Gogeta ssj
          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            ma scusate mi pare piuttosto ovvio ke sia piu forte gogeta se neanke goku ssj3 adulto riesce a battere janemba mentre gogeta si.
            è vero....hai ragione! unico problema è ke si tratta di un OAV xD quindi diciamo ke Gogeta non esisite...

            Comment


            • #36
              gogeta ssj è molto piu forte
              sigpic

              My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
              Tourniquet
              My suicide

              Comment


              • #37
                Più o meno sono pari ma goku 2° me è più forte
                VAFFANCULO

                Comment


                • #38
                  Considerando che Goku SSJ 3 adulto nel movie è in difficoltà contro Janemba e nel GT diventando bambino perde metà potere...z

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                    Considerando che Goku SSJ 3 adulto nel movie è in difficoltà contro Janemba e nel GT diventando bambino perde metà potere...z

                    purtroppo c'è gente ke non ci crede Gohan...ank'io ho provato a farglielo capire...

                    Comment

                    Working...
                    X