Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Manga di DB Destiny! XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

prima o poi, me lo sono promesso, leggerò tutto il tuo manga, GT (x ora ho visto solo alcune pagine sparse, tra le quali crillin ******, vorrei ke xò me la spiegassi sta cs xD)... cmq ank'io ti davo della ventenne^^

EDIT: ho censurato una cosuccia^^
    Last edited by lele_ct; 13 February 2007, 23:31.
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      prima o poi, me lo sono promesso, leggerò tutto il tuo manga, GT (x ora ho visto solo alcune pagine sparse, tra le ..... vorrei ke xò me la spiegassi sta cs xD)... cmq ank'io ti davo della ventenne^^
      ....Bella pazienza!!!
      (Cmq...SSHHHH!!!!Niente spoileeer!!!Edita il messaggio)
      Cmq...eggrazie...XD parlo come una vecchia dunque!
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

il manga di GT cerco di leggerlo...ma è lungo...lunghissomo...ma un giorno c'e l'ha farò...

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
          il manga di GT cerco di leggerlo...ma è lungo...lunghissomo...ma un giorno c'e l'ha farò...
          Stai freeesco....XD Sono solo al capitolo 3 di 22...XD
          **Pane mi muore qui***

MY GALLERY

Comment

ehehe fatto... ho censurato la parola o****u

cmq nn è ke scrivi come una vekkia, ma dai semplicemente l'idea di essere un pò + grande, come francesca, x esempio

EDIT: 22 CAPITOLI????
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

prima o poi, me lo sono promesso, leggerò tutto il tuo manga, GT (x ora ho visto solo alcune pagine sparse, tra le quali crillin , vorrei ke xò me la spiegassi sta cs xD)... cmq ank'io ti davo della ventenne^^

EDIT: ho censurato una cosuccia^^
              ...XD Ma così se capisce!Meglio se elimini proprio la parte
              (Porta pazienza lele...GT! è puntigliosa...)
              CMQ BASTA OT XD
              EDIT: Sì sì...22 capitoli! Almeno, nella ff erano 22...ma non è ancora finita...magari saranno pure 24
              Last edited by GT!; 13 February 2007, 23:32.

MY GALLERY

Comment

ehehe, ora moddo
                sigpic

Comment

wow bellissimo sei bravissima a disegnare videl!!!e bella storia lele!!!quando si postano i prossimi???
                  "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    ...XD Ma così se capisce!Meglio se elimini proprio la parte
                    (Porta pazienza lele...GT! è puntigliosa...)
                    CMQ BASTA OT XD
                    EDIT: Sì sì...22 capitoli! Almeno, nella ff erano 22...ma non è ancora finita...magari saranno pure 24
                    be almeno al FF (e anche quella nn scherza con al lunghezza) riesco a leggererla

Comment

sinceramente nn so... cmq abbiamo intenzione di postare un capitolo a settimana...
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                        be almeno al FF (e anche quella nn scherza con al lunghezza) riesco a leggererla
                        Spoiler:
                        Innocence dici....XD
                        Ns non la posto, altrimenti è un mega-spoiler....XD però anche quella è bella variegata...

MY GALLERY

Comment

io nn ho cpt sl una cs: NS quando si svolge?
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                            wow bellissimo sei bravissima a disegnare videl!!!e bella storia lele!!!quando si postano i prossimi???
                            grazie mille! ^^ come dicevo in prima pagina posterò 1 volta alla settimana (ma penso anche prima)... Ho pronte 11 pagine ma voglio avere un buon margine... potrei avere davvero poco tempo in qst settimane!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

io nn ho cpt sl una cs: NS quando si svolge?
                              Rispondo a questa, poi chiudo con L'OT.
                              Beh, non è un periodo preciso...però...prima di Bu, dopo Cell.

MY GALLERY

Comment

si, appunto... cmq /OT...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X