Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Manga di DB Destiny! XD
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Ormai non serve nemmeno che commentoUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiograzie (anke da parte di giulia^^)...cmq videl farà da poco 17 anni se nn erro...
cmq
prima di cambiare cosi molto la storia ci hai rifletuto molto ho ci 6 andato/a di picchio lele?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da calel il kriptoniano Visualizza Messaggio17 ,fiwish,pensavo meno,no perchè se era meno mi sentivo stupido a disegnare quando c'è in giro certa gente cosi pensavo di postare il mio fan manga ma non credo si il caso....
cmq
prima di cambiare cosi molto la storia ci hai rifletuto molto ho ci 6 andato/a di picchio lele?
Comment
-
grazie veramente, a tutti! Siete troppo buoni!! XD XD Finalmente sono riuscita a caricare la pagina del forum, visto che la mia connessione ha dei problemi... RIspondo a qualche domanda: allora, come c'è scritto nel mio profilo faccio 17 anni il 13 marzo! Poi, non ho cambiato nulla nella storia ho solo fatto delle aggiunte... Per fare un esempio in questo primo capitolo sono "only manga" gli incontri di kiri e ren nel torneo dei bambini!
cmq calel se hai un fan manga perchè non lo posti? a me piace troppo leggere fan manga (bella ripetizione ma nn mi viene il sinonimo!XD)!!
ps x goten best (se passerà da queste parti): hai visto che mi sono ricordata di mettere una tuta da combattimento a goten?Last edited by *Videl90*; 13 February 2007, 21:52.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza MessaggioLele è maschio...cmq come fai a sapere che ha cambiato cosi tanto la storia...almeno ai letto DBD???La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioio sinceramente nn ho capito a cs si riferisse
Comment
-
Originariamente Scritto da coyote esuberante Visualizza Messaggiowoow tu il 13/3 io il 12/3!!!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
wow, 11... ce le hai pronte?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment