Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Manga di DB Destiny! XD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
    Non è uscito un gran che, è brutto
    va be', ovviamente non mi aspettavo solo commenti positivi! Anzi mi pareva strano che non ci fosse nessuna critica... A nessuno piace che il proprio lavoro non venga apprazzato, ma bisogna ammettere che molto spesso le critiche sono più utili dei complimenti perchè fanno capire quel che si aspetta il lettore e aiutano a smussare i propri difetti...
    I complimenti sono utili perchè invogliano l'autore a dare il meglio di se e ad impegnarsi nel proprio lavoro con costanza...
    Ciò che è veramente inutile e fastidioso sono i commenti come il tuo! Non lo dico perchè è un opera mia, chi mi conosce sa che faccio questo discorso in praticamente tutti i topic di fan works che seguo... L'unica utilità che ha il tuo commento è aumentare il numero dei tuoi messaggi! attendo una recensione un po'più precisa! ^^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • Videl,Certi commenti, detti da uno che apparentemente non sa disegnare (non so se lo sa fare, dato che non ha messo mai nulla di suo)
      non sono nemmeno da considerare...
      Nolite te bastardes carborundorum

      MY GALLERY

      Comment


      • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Videl,Certi commenti, detti da uno che apparentemente non sa disegnare (non so se lo sa fare, dato che non ha messo mai nulla di suo)
        non sono nemmeno da considerare...
        Ma per favore, pensa a te

        Comment


        • se magari motivassi le tue opinioni...
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

          Comment


          • Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
            Ma per favore, pensa a te
            Allora, signor "Giotto"...vedi di portare un po' di rispetto per chi nonostante la sua età se la cava con il disegno, e anche per il lavoro altrui.
            Finchè non posterai nulla di tuo, non hai nessun motivo per offendere gli altri, anche se magari sei più bravo di qualcuno.
            E comunque, vedi di abbassare la cresta.Il tuo comportamento riguardo questa vicenda è pessimo, se anche fossi un talento innato, non saresti apprezzato che da pochi.
            Last edited by GT!; 16 February 2007, 17:11.
            Nolite te bastardes carborundorum

            MY GALLERY

            Comment


            • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              Allora, signor "giotto"...vedi di portare un po' di rispetto per chi se la cava con il disegno, e anche al lavoro altrui.
              Finchè non posterai nulla di tuo, non hai nessun motivo per offendere gli altri, anche se sei più bravo di qualcuno.
              E comunque, vedi di abbassare la cresta.
              quoto!! è un'idiozia criticare qualcuno senza portare motivazioni adeguate, soprattutto se nn si è + bravi d lui!! prova a postare qualcosa, magari 6 effettivamente + bravo d *Videl90* a disegnare, ma cmq nn hai alcun diritto d offendere...
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

              Comment


              • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Allora, signor "Giotto"...vedi di portare un po' di rispetto per chi nonostante la sua età se la cava con il disegno, e anche per il lavoro altrui.
                Finchè non posterai nulla di tuo, non hai nessun motivo per offendere gli altri, anche se magari sei più bravo di qualcuno.
                E comunque, vedi di abbassare la cresta.Il tuo comportamento riguardo questa vicenda è pessimo, se anche fossi un talento innato, non saresti apprezzato che da pochi.
                So disegnare meglio di te 2000 volte, non ti faccio vedere il mio disegno perchè è inutile farlo vedere a una persona che non ne capisce, capito

                Comment


                • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  va be', ovviamente non mi aspettavo solo commenti positivi! Anzi mi pareva strano che non ci fosse nessuna critica... A nessuno piace che il proprio lavoro non venga apprazzato, ma bisogna ammettere che molto spesso le critiche sono più utili dei complimenti perchè fanno capire quel che si aspetta il lettore e aiutano a smussare i propri difetti...
                  I complimenti sono utili perchè invogliano l'autore a dare il meglio di se e ad impegnarsi nel proprio lavoro con costanza...
                  Ciò che è veramente inutile e fastidioso sono i commenti come il tuo! Non lo dico perchè è un opera mia, chi mi conosce sa che faccio questo discorso in praticamente tutti i topic di fan works che seguo... L'unica utilità che ha il tuo commento è aumentare il numero dei tuoi messaggi! attendo una recensione un po'più precisa! ^^
                  Una recensione un po' più precisa, mmmhh è bruttissimo, assolutamente non mi piace

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                    So disegnare meglio di te 2000 volte, non ti faccio vedere il mio disegno perchè è inutile farlo vedere a una persona che non ne capisce, capito
                    Se lo dici tu... .
                    Anche se la frase nel topic di Trunks "Tu si che sai disegnare bene" non mi convince affatto...proprio una frase poco flemmatica...
                    Nolite te bastardes carborundorum

                    MY GALLERY

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                      So disegnare meglio di te 2000 volte, non ti faccio vedere il mio disegno perchè è inutile farlo vedere a una persona che non ne capisce, capito
                      si, e io ho un filmato d ottima qualità nel quale si vedono degli extraterrestri, ma nn lo mostrerò a nessuno xkè nn mi credereste... ma fammi il favore, 6 patetico!!!
                      sigpic
                      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                      My AMV: Vegeth

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                        si, e io ho un filmato d ottima qualità nel quale si vedono degli extraterrestri, ma nn lo mostrerò a nessuno xkè nn mi credereste... ma fammi il favore, 6 patetico!!!
                        Stai calmo e non scocciare

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                          Stai calmo e non scocciare
                          Visto che il suddetto utente non vuole dimostrare la sua bravura,(sarà troppo bravo,che ne so)allora inviterei tutta l'altra gente che non apprezza, a fare due cose:
                          1- Non commentare
                          2- Nel caso di un commento, motivare il perchè del non gradimento.
                          Troppo facile rispondere in questo modo...
                          Nolite te bastardes carborundorum

                          MY GALLERY

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                            Visto che il suddetto utente non vuole dimostrare la sua bravura,(sarà troppo bravo,che ne so)allora inviterei tutta l'altra gente che non apprezza, a fare due cose:
                            1- Non commentare
                            2- Nel caso di un commento, motivare il perchè del non gradimento.
                            Troppo facile rispondere in questo modo...
                            Ho detto semplicemente non mi piace e basta

                            Comment


                            • se almeno motivassi decentemente le tue opinioni t capirei, ma stai dicendo a me d nn scocciare quando critiki videl x i suoi disegni senza dare motivazioni e affermi d essere un grande disegnatore senza xò voler mostrare i tuoi "capolavori"...
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                                Ho detto semplicemente non mi piace e basta
                                D'accordo, hai espresso una tua opinione, e la rispetto.
                                Ma se ti ritieni più bravo, perchè è l'impressione che dai, almeno abbi la creanza di dare un consiglio a Videl in modo che possa migliorare.
                                Solitamente i disegnatori più abili che veramente rispettano quelli meno bravi, si aiutano a vicenda.
                                Nolite te bastardes carborundorum

                                MY GALLERY

                                Comment

                                Working...
                                X