Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Manga di DB Destiny! XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ohohohohohohohohohoohoooho
    ora si che mi diverto...

aspetta so che un lavoraccio...ma ora ritrovo tutti i quote necessari...

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
    Stai zitto ognuno pensa come li pare hai capito
    questo è ragionare da bambini...ognuno pensa...tu nn hai pensato hai parlato a vanvera

Ma per favore, pensa a te
    Posta unn disegno e giudicheremo...ovviamente tuo e nn copiato...

So disegnare meglio di te 2000 volte, non ti faccio vedere il mio disegno perchè è inutile farlo vedere a una persona che non ne capisce, capito
    non perdere tempo a scivere post...disegna ...2000 volte meglio di GT!??? ma tu sei Toryama...

Una recensione un po' più precisa, mmmhh è bruttissimo, assolutamente non mi piace

stai acncora parlando a vanvera...dicci ogni particolra colto in errore...tu che sei il re del disegno a mano libera...insomma questo disegno stupendo ce lo vuoi far vedere o no??? sono ansioso di vederlo...quanto tempo ti ci vuole a farlo???

Stai calmo e non scocciare
    e chi sta scocciando lui puo dire cio che gli pare...lo hai detto tu pochi psot prima

Ho detto semplicemente non mi piace e basta
    ci deve essere un motivo perche nn ti piaccia...elencaci qualche errore...qualcosa che rende il disegno "brutto" come di tu

Se io pubblichero dei disegni, voi dato che c'è l'avrete con me, direte che sono brutti, so che succederà
    e che nn lo sai??? io faccio l'asilo...se rosico troppo vado a diri in giro che il tuo disegno fa schifo...solo perche rosico...fai bene a nn postarlo altrimenti avremmo di certo detto che è brutto solo perche stiamo contro...senza apprezzare la sua divina bellezza...hai fatto bene

Non dire bugie
    qui gli do ragione so per certo che GT! è una grande spifferona...porta zizzania dappertutto...

Comunque Videl90 si crede un po' di essere
    La penso esattamente come te...sta sempre a vantarsi dei suoi disegni...in ogni post che mette nn è contenta se nn scrive qualcosa che riguardi i suoi disegni

re kaioh invece fa l'indifferente
    Ma...andiamo buttiamoa l cestino acneh Re Kaioh...un giorno mi spieghi cosa vul dire indifferente...??? io ero certo che volesse dire da nessuna parte...credevo fosse un sinonimo di neutrale...ma Re Kaioh parteggia per Videl90...quindi il mio sinificato è sbagliato me lo spieghi perfavore

silenzio
    e chi ha urlato???

Ora basta cazzate...mi dispaice dirtelo...ma è cosi stai toppando...la tua critica c'e perche la puoi fare... ma non è una critica è un giudidizio inutile...in piu con quello che sta aggiungendo ti stai ridicolizzando...ti arrimpichi sugli specchi...avresti dovuto reagire in modo diverso ad ogni critica se quello ceh dici è vero...
    come prima cosa avresti postato un tuo disegno...subito

Comment

• grande pane!! ma la parte su videl ke se la tira nn mi è kiara... 6 d'accordo con lui??????
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

• Il mio divertimento

poi avresti sostenuto uan critica valida...cio che nn hai fatto in piu cercavi di difenderti dalla parole con frasi infantili...
        mi dispiace veramente ma io mi diverto cosi
        questo nn compromette cioc he io epnso di te...ma cio che tu fai pensare agli altri XD...

ho fatto un laovraccio inutile...ne sono sicuro...tanto servirà solo a fargli dire altre stronzate XD...
        Vabbe almeno vi farà un po ridere

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio

non perdere tempo a scivere post...disegna ...2000 volte meglio di GT!??? ma tu sei Toryama...

qui gli do ragione so per certo che GT! è una grande spifferona...porta zizzania dappertutto...

[/SIZE]
          1- Pane, Pane...sempre ad esagerare tu...XD
          2- Sì, è vero. Dov'è il mio oscar "LA MENO AFFIDABILE"??! EEEH???!
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Quoto con Pane!!

IL RE DEL CAZZIATONE!!!
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              1- Pane, Pane...sempre ad esagerare tu...XD
              2- Sì, è vero. Dov'è il mio oscar "LA MENO AFFIDABILE"??! EEEH???!
              per fortuna è l'oscar della meno affidabile

Comment

• Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                silenzio
                Allora silenzio lo dici a tua sorella , poi smetti di criticare e abbassa la cresta. Se non ti piace allora stai zitto e subisci
                Last edited by Gohan™; 16 February 2007, 18:24.
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Sì sì, io sono la meno affidabile, merito l'oscar!!!
                  Ho spifferato io alla stampa che il tory era dato per morto!!!
                  Quindi, datemi stò oscar subito!!!
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                    grande pane!! ma la parte su videl ke se la tira nn mi è kiara... 6 d'accordo con lui??????
                    ma certo che NO

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Sì sì, io sono la meno affidabile, merito l'oscar!!!
                      Ho spifferato io alla stampa che il tory era dato per morto!!!
                      Quindi, datemi stò oscar subito!!!
                      mi sta venendo al tentazioen di fabbricartelo...ma purtroppo i cartellini sono di lele...

Comment

• mi sembrava, avevo capito male... cmq povero topic, riempito d spam...

(ot 1800° post!!! fine ot)
                        Last edited by Majin_Matt; 16 February 2007, 19:17.
                        sigpic
                        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                        My AMV: Vegeth

Comment

• Originariamente Scritto da vegettossj2
                          perchè se no cosa faresti?
                          faresti meglio a non saperlo
                          cmq ti stai comportando come un pezzo di merda...
                          pensi di poter sparare critiche su chiunque per poi parati il culo con cose tipo "io i miei disegni nn li posto perchè senno voi me li criticate, oh!" ma falla finita!
                          guarda mi fai morire dal ridere ma non penso che questo giovi alla tua immagine... quindi è meglio ke la pianti con le tue cazzate e te ne torni subito a giocare con le barbie. chiaro?!
                          e dovresti scusarti con videl. lei non si è permessa, al contrario di te, di vantarsi e di atteggiarsi. ma ate, giustamente, ti chiamano giotto, e noi non siamo degni nemmeno di ammirare i tuoi capolavori. già, nessuno è al tuo pari, nemmeno il grande toryiama... cmq sarei felice di vedere qualche tuo disegnino... sai com'è soffro di stitichezza!
                          Last edited by Zack Fair; 16 February 2007, 18:27.

Comment

• ma quando postano il pross. manga
                            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              innanzitutto ringrazio tutti quelli che hanno preso le mie difese mentre ero ad un simpaticissimo rientro pomeridiano di latino!^^ Poi vegetto, se ti sei offeso perchè non ti ho sempre risposto ai pm questo è il modo più idiota che hai per vendicarti! sei registrato da prima di me e hai scritto pochissimi messaggi... in compenso mi hai scritto pm almeno tutti i gg, sembra che tu ti sia iscritto al forum solo per mandare messaggi privati!! In più anche come carattere sei strano, diciamo che sembri abbastanza artificioso e lunatico... per quanto mi riguarda ti ho già bollato come fake bene costruito!
                              non mi interessa se il mio lavoro ti piace o meno, ti chiedo solo di piantarla di riempire il topic con i tuoi post piuttosto in ot! Bye

ps: davvero me la tiro?? oddio no! detesto quel tipo di persone!
                              non ha rotto i gingilli solo a te con gli mp ma 3,4 li ha mandati pure a me. già una volta è successo che un suo amico ha usato il suo accaunt per rompere le palle a noi, spero per lui che sia di nuovo così
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

• Bravissimo, bella ramanzina.
                                sigpic
                                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Working...
                                X