Si appunto, spero presto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Manga di DB Destiny! XD
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza MessaggioComunque Videl90 si crede un po' di essere
prego qualke mod di cancellare tutti i suoi messaggi nn pertinenti all'argomento in questioneLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ih, qualcuno che mi aiuta a mandarlo via, e per giunta il grande lelesigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
no, io l'ho avvisato via mp, ke nn si faccia + vedere in giro... cmq finiamola qui, nn voglio nessuno ke gli risponda, vi sarete accorti che con lui nn si può parlare in maniera umana, no?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Comment
-
grazie...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
uff.. questa storia è andata avanti anche troppo! penso che al prossimo aggiornamento (che sarà molto probabilmente domani) aprirò un nuovo topic! A meno che qualche mod non cancelli tutti i posts ot che hanno incasinato il topic... Ringrazio tutti per l'interessamento, ma per una semplice critica e un povero ragazzo che non sa che fare abbiamo discusso veramente più del dovuto!FINE OT! (speriano!
)
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
giulia se vuoi contatto francesca e la finiamo subito... cancelliamo tutti i posts ot...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiogiulia se vuoi contatto francesca e la finiamo subito... cancelliamo tutti i posts ot...
Io ho dato un consiglio, poi vedete voi.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioVolete un consiglio? Aprite un nuovo topic, anche se i mod cancellano i posto OT verrebbe fuori una schifezza di topic con 2 pagine intere di post cancellati.
Io ho dato un consiglio, poi vedete voi.sigpic
Comment
-
ok va bene... a proposito, a ke punto sei, giù?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiook va bene... a proposito, a ke punto sei, giù?sta sera scannerizzo fino alla 10-11 e se verso le 9 vai in chat ti passo le ultime pagine!^^
sigpic
Comment
-
ok, se posso vengo in chat... proprio in qst momento stavo scrivendo la ff^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment