Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Manga di DB Destiny! XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si appunto, spero presto
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
      Comunque Videl90 si crede un po' di essere
      questa è la goccia ke fa traboccare il vaso. hai davvero rotto le scatole, ti prego di andartene, prima ke tu possa passare guai seri, ok?

prego qualke mod di cancellare tutti i suoi messaggi nn pertinenti all'argomento in questione
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• Ih, qualcuno che mi aiuta a mandarlo via, e per giunta il grande lele
        sigpic

Comment

• no, io l'ho avvisato via mp, ke nn si faccia + vedere in giro... cmq finiamola qui, nn voglio nessuno ke gli risponda, vi sarete accorti che con lui nn si può parlare in maniera umana, no?
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• Ok, lele sei sempre il migiore
            sigpic

Comment

• grazie...
              sigpic

Comment

• ecco come rovinare un topic....

Comment

• uff.. questa storia è andata avanti anche troppo! penso che al prossimo aggiornamento (che sarà molto probabilmente domani) aprirò un nuovo topic! A meno che qualche mod non cancelli tutti i posts ot che hanno incasinato il topic... Ringrazio tutti per l'interessamento, ma per una semplice critica e un povero ragazzo che non sa che fare abbiamo discusso veramente più del dovuto! FINE OT! (speriano! )
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• giulia se vuoi contatto francesca e la finiamo subito... cancelliamo tutti i posts ot...
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      giulia se vuoi contatto francesca e la finiamo subito... cancelliamo tutti i posts ot...
                      Volete un consiglio? Aprite un nuovo topic, anche se i mod cancellano i posto OT verrebbe fuori una schifezza di topic con 2 pagine intere di post cancellati.
                      Io ho dato un consiglio, poi vedete voi.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Volete un consiglio? Aprite un nuovo topic, anche se i mod cancellano i posto OT verrebbe fuori una schifezza di topic con 2 pagine intere di post cancellati.
                        Io ho dato un consiglio, poi vedete voi.
                        sì, penso che farò così... lasciamo aperto questo topic fino a domani quando aggiornerò! Ok?
                        sigpic

Comment

• ok va bene... a proposito, a ke punto sei, giù?
                          sigpic

Comment

• sono d'accordo con re kaioh 24... fate kiudere questo topic e apritene un altro ricominciando da capo...
                            sigpic
                            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                            My AMV: Vegeth

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              ok va bene... a proposito, a ke punto sei, giù?
                              nn sono andata moltissimo avanti, sono alla pagina 13! sta sera scannerizzo fino alla 10-11 e se verso le 9 vai in chat ti passo le ultime pagine!^^
                              sigpic

Comment

• ok, se posso vengo in chat... proprio in qst momento stavo scrivendo la ff^^
                                sigpic

Comment

Working...
                                X