Originariamente Scritto da Vegeth89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Manga di DB Destiny! XD
Collapse
X
-
Spero cxhe non incominci a mandarli pure agli altrisigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza MessaggioA te non te lo faccio vedere, stai zittosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza MessaggioA te non te lo faccio vedere, stai zitto
stai zitto tu
e piantala di mandare post e pm inutili, non hai capito che nn ti si caga nessuno?
e cmq non ti proccupare i tuoi disegni (se ne hai, ma dubito) tietteli per te, non voglio crepare giovane!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiosenti bamboccio stai zitto non me lo dice nemmeno mia madre.
stai zitto tu
e piantala di mandare post e pm inutili, non hai capito che nn ti si caga nessuno?
e cmq non ti proccupare i tuoi disegni (se ne hai, ma dubito) tietteli per te, non voglio crepare giovane!
Comment
-
E basta fare il cazzone, piantala e subisci cavolosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioE basta fare il cazzone, piantala e subisci cavolo
Comment
-
hahahaha
fai il galletto xkè sai che non posso toccarti.....dimmi dove abiti, forse farai meno lo sbruffone..... comè, ti caghi sotto? se fossi stato qui davanti a me ti avrei già riempito a destri in faccia...
e ascolta i cionsigli degli altri: ZITTO TU!
Con questo spero di chiudere....stiamo rovinando il topic di videl e nn mi pare giusto...Last edited by Zack Fair; 16 febbraio 2007, 18:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioragazzi per piacere sono quasi 5 pagine di OT... Smettetela su..
..Videl, quando posti il secondo volume? ^__^
Comment
-
Scocciatore io, ma se sei te che hai cominciato a rompere le palle fin dall'inizio, per colpa tua anche OT stiamo andando, povero lele e Videl. Ti dico un altra cosa, ma con il cuore. "Fai più schifo dei denti di Ronaldinho"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioScocciatore io, ma se sei te che hai cominciato a rompere le palle fin dall'inizio, per colpa tua anche OT stiamo andando, povero lele e Videl. Ti dico un altra cosa, ma con il cuore. "Fai più schifo dei denti di Ronaldinho"
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggiosilenzio tusigpic
Comment
Comment