Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Manga di DB Destiny! XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cmq bravissima...sai disegnare davvero bene!
    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

• e bravo anke a lele!
      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

• Videl sei la migliore!!! Anche tu Lele sei grande!!

Comment

• grazie mille ragazzi! ^^ Cmq non esageriamo, la migliore non sono certo io! Guardate un po'SBK e GT!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• sarà, ma per me rimani sempre e cmq la migliore in tutto^^
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• Videl 90 E Lele The Best!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn Capisco Cm Faceva Vegetto A Dire Ke Quei Disegni Erano Brutti Nn Ascoltarlo!!!!!!!!!!!!! Siete Iu Igliori X Me èun Miraggio Disegnare Così!!!!!!!!!!!!
              sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

• Oltre a rinnovare i complimenti alla finferla ,

tocca esprimere un rammarico per chi ha rovinato questo topic in maniera così infantile e per motivi così stupidi, poi.
                Certe volte non bisognerebbe considerare minimamente alcune persone, altrimenti si fa il gioco di chi è interessato a infastidire, e si finisce col causare danni a propria volta.
                Criticare e difendere da una critica è diverso da 10 pagine di insulti.
                E ora tocca aprire un nuovo Topic per nulla.
                Mediti chi VUOLE meditare
                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                  Oltre a rinnovare i complimenti alla finferla ,

tocca esprimere un rammarico per chi ha rovinato questo topic in maniera così infantile e per motivi così stupidi, poi.
                  Certe volte non bisognerebbe considerare minimamente alcune persone, altrimenti si fa il gioco di chi è interessato a infastidire, e si finisce col causare danni a propria volta.
                  Criticare e difendere da una critica è diverso da 10 pagine di insulti.
                  E ora tocca aprire un nuovo Topic per nulla.
                  Mediti chi VUOLE meditare
                  quoto!
                  sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

• grazie a tutti dei complimenti, cmq...
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      grazie mille ragazzi! ^^ Cmq non esageriamo, la migliore non sono certo io! Guardate un po'SBK e GT!
                      ...C'è nessshuuuuunoooo???!
                      No, scherzo...XD Ho notato un piccolo errore, videl, ma proprio è una finezza, nulla di che (Videl90: "...arieccola con stà pignoleria...")
                      Nella vignetta dove hai disegnato un Crilin appena visibile, manca il sopracciglio.
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        ...C'è nessshuuuuunoooo???!
                        No, scherzo...XD Ho notato un piccolo errore, videl, ma proprio è una finezza, nulla di che (Videl90: "...arieccola con stà pignoleria...")
                        Nella vignetta dove hai disegnato un Crilin appena visibile, manca il sopracciglio.
                        ahah!^^ almeno stavolta non ha il naso! sto migliorando, no? Grazie espertona di crilin!
                        sigpic

Comment

ahah!^^ almeno stavolta non ha il naso! sto migliorando, no? Grazie espertona di crilin!
                          Mwah, espertona...XD sono solo una con strani interessi nel mondo db..XD
                          Cmq prego. Se noto qualcosina te lo faccio sapere.
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

grazie mille ragazzi! ^^ Cmq non esageriamo, la migliore non sono certo io! Guardate un po'SBK e GT!
                            huahauha oddeo non esageriamo XD io invece posso esprimere: Guardate un pò BK'81 e Kabu
                            sigpic

Comment

• Dove c'e' Crilin c'e' GT
                              Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                                huahauha oddeo non esageriamo XD io invece posso esprimere: Guardate un pò BK'81 e Kabu
                                beh ma loro sono casi a parte!^^ e poi frequentano poco il forum...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X