cmq bravissima...sai disegnare davvero bene!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Manga di DB Destiny! XD
Collapse
X
-
-
-
sarà, ma per me rimani sempre e cmq la migliore in tutto^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Videl 90 E Lele The Best!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn Capisco Cm Faceva Vegetto A Dire Ke Quei Disegni Erano Brutti Nn Ascoltarlo!!!!!!!!!!!!! Siete Iu Igliori X Me èun Miraggio Disegnare Così!!!!!!!!!!!!sigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
Oltre a rinnovare i complimenti alla finferla ,
tocca esprimere un rammarico per chi ha rovinato questo topic in maniera così infantile e per motivi così stupidi, poi.
Certe volte non bisognerebbe considerare minimamente alcune persone, altrimenti si fa il gioco di chi è interessato a infastidire, e si finisce col causare danni a propria volta.
Criticare e difendere da una critica è diverso da 10 pagine di insulti.
E ora tocca aprire un nuovo Topic per nulla.
Mediti chi VUOLE meditarePascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioOltre a rinnovare i complimenti alla finferla ,
tocca esprimere un rammarico per chi ha rovinato questo topic in maniera così infantile e per motivi così stupidi, poi.
Certe volte non bisognerebbe considerare minimamente alcune persone, altrimenti si fa il gioco di chi è interessato a infastidire, e si finisce col causare danni a propria volta.
Criticare e difendere da una critica è diverso da 10 pagine di insulti.
E ora tocca aprire un nuovo Topic per nulla.
Mediti chi VUOLE meditaresigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
grazie a tutti dei complimenti, cmq...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiograzie mille ragazzi! ^^ Cmq non esageriamo, la migliore non sono certo io! Guardate un po'SBK e GT!
No, scherzo...XD Ho notato un piccolo errore, videl, ma proprio è una finezza, nulla di che (Videl90: "...arieccola con stà pignoleria...")
Nella vignetta dove hai disegnato un Crilin appena visibile, manca il sopracciglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio...C'è nessshuuuuunoooo???!
No, scherzo...XD Ho notato un piccolo errore, videl, ma proprio è una finezza, nulla di che (Videl90: "...arieccola con stà pignoleria...")
Nella vignetta dove hai disegnato un Crilin appena visibile, manca il sopracciglio.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioahah!^^ almeno stavolta non ha il naso! sto migliorando, no? Grazie espertona di crilin!
Cmq prego. Se noto qualcosina te lo faccio sapere.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiograzie mille ragazzi! ^^ Cmq non esageriamo, la migliore non sono certo io! Guardate un po'SBK e GT!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiohuahauha oddeo non esageriamo XD io invece posso esprimere: Guardate un pò BK'81 e Kabusigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment