Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Manga di DB Destiny! XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma si certo...stai tranquillo
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
      premetto che non ho avuto modo di vedere tutti i disegni dato che c'erano fior di pagine di OT e premetto anche che io di disegno non ne capisco una mazza (so fare quattro case per puzza XD) mi sembra un lavoro bello grosso per una ragazza di quanti...16 - 17 anni? considerando poi che i manga dei vari DB..naruto ecc non sono disegnati dallo stesso auture ma da più persone...quindi devo complimentarmi con Videl per l'impegno e l'entusiasmo messo per realizare questa opera...veramente notevole ^^

ah faccio i miei complimenti anche a lele per la fic...non ho avuto modo di leggerla in "diretta" ma sto recuperando ora
      Ti ringrazio tanto Jin!^^ Confermo, è abbastanza laborioso fare tutto da sola... ma io mi diverto quindi... XD
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• figurati se c'è una cosa che apprezzo è l'impegno e la voglia di fare ^^

cmq videl come lele ti invito anche io a leggere, quando ne avrai un po' di tempo la mia ff...^^
        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• Si anchio la penso come Jin
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Grazie!^^ cmq vorrei chiedervi un parere: secondo voi è il caso di aprire un nuovo topic o continuo a postare su questo? ormai siamo tornati it...
            sigpic

Comment

• nn saprei giulia... se magari un mod si mette a cancellare io continuerei, se no apriamo un nuovo topic...

p.s. MP in arrivo giù^^
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                Grazie!^^ cmq vorrei chiedervi un parere: secondo voi è il caso di aprire un nuovo topic o continuo a postare su questo? ormai siamo tornati it...
                Io ti consiglio di aprire un'altro topic; poi ovviamente decidete voi.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• si anche io come kaioh suggerisco di aprire un nuovo topic...qui ve l'ho detto non ho visto tutto tutto per via delle 7 -8 pag di OT

Comment

• Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                    si anche io come kaioh suggerisco di aprire un nuovo topic...qui ve l'ho detto non ho visto tutto tutto per via delle 7 -8 pag di OT
                    veramente per ora ho postato solo le 4 pagine che puoi vedere all'inizio del topic! più tardi posterò il nuovo capitolo, composto di 5 pagine!
                    sigpic

Comment

• ah hai postato solo le 4 pagine?? allora l'ho visto tutto XD...pensavo che erano sparse nel topic immezzo ai flame e ai flood XD...

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        veramente per ora ho postato solo le 4 pagine che puoi vedere all'inizio del topic! più tardi posterò il nuovo capitolo, composto di 5 pagine!
                        giulia ti consiglio poi di linkare le pagine nel primo post
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          giulia ti consiglio poi di linkare le pagine nel primo post
                          sì, infatti quella era la mia idea!^^
                          sigpic

Comment

• xfetto, noi due ci capiamo al volo^^
                            sigpic

Comment

Working...
                            X