ma si certo...stai tranquillo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Manga di DB Destiny! XD
Collapse
X
-
If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggiopremetto che non ho avuto modo di vedere tutti i disegni dato che c'erano fior di pagine di OT e premetto anche che io di disegno non ne capisco una mazza (so fare quattro case per puzza XD) mi sembra un lavoro bello grosso per una ragazza di quanti...16 - 17 anni? considerando poi che i manga dei vari DB..naruto ecc non sono disegnati dallo stesso auture ma da più persone...quindi devo complimentarmi con Videl per l'impegno e l'entusiasmo messo per realizare questa opera...veramente notevole ^^
ah faccio i miei complimenti anche a lele per la fic...non ho avuto modo di leggerla in "diretta" ma sto recuperando orasigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
figurati se c'è una cosa che apprezzo è l'impegno e la voglia di fare ^^
cmq videl come lele ti invito anche io a leggere, quando ne avrai un po' di tempo la mia ff...^^If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Comment
-
nn saprei giulia... se magari un mod si mette a cancellare io continuerei, se no apriamo un nuovo topic...
p.s. MP in arrivo giù^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioGrazie!^^ cmq vorrei chiedervi un parere: secondo voi è il caso di aprire un nuovo topic o continuo a postare su questo? ormai siamo tornati it...Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
si anche io come kaioh suggerisco di aprire un nuovo topic...qui ve l'ho detto non ho visto tutto tutto per via delle 7 -8 pag di OTIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggiosi anche io come kaioh suggerisco di aprire un nuovo topic...qui ve l'ho detto non ho visto tutto tutto per via delle 7 -8 pag di OTsigpic
Comment
-
ah hai postato solo le 4 pagine?? allora l'ho visto tutto XD...pensavo che erano sparse nel topic immezzo ai flame e ai flood XD...If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioveramente per ora ho postato solo le 4 pagine che puoi vedere all'inizio del topic! più tardi posterò il nuovo capitolo, composto di 5 pagine!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiogiulia ti consiglio poi di linkare le pagine nel primo postsigpic
Comment
-
xfetto, noi due ci capiamo al volo^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment