a causa dei non credenti ke goku ssj 5 l'ho visto (in tanka 2) per favore se cel'hai posta la pass quì.. sto impazzendo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku ssj5...chi ha la pass la posti quì per favore
Collapse
X
-
ancora co sta storia... ma ci siete o ci fate? bisogna essere delle emerite teste di mink*e x credere ancora a qste cose...su, aprite gli okki...
scusate la parola ma qnd ce vò ce vò..La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiosecondo me il tuo amico lo ha modificato lui il vestito perchè a tenka 2 c'è un programma che ti fa cambiare o modificare il personaggio,cmq non ci credete a questa storia sono tutte balle
ti prego dimmelo!!!
tenkaichi 2?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da calel il kriptoniano Visualizza Messaggiodavvero e come?
ti prego dimmelo!!!
tenkaichi 2?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiovai su gogeta ssj 4 e fai vestito esce uno che sembra goku ssj 5 ma nn lo èsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiovai su gogeta ssj 4 e fai vestito esce uno che sembra goku ssj 5 ma nn lo è#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioio non credo sia vero......anzi ne sono praticamente sicuro.....La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiono, di essere è vero... si kiama GGS (Game Graphic Studio)... ma cmq è trp complicato modificare gioki come dbzbt2...sigpicBroly Ssj the best
Comment
-
io....La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiono, di essere è vero... si kiama GGS (Game Graphic Studio)... ma cmq è trp complicato modificare gioki come dbzbt2...sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioma il ggs serve solo per pc e poi si utilizza solo per giochi di basso livello....La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment