Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku ssj5...chi ha la pass la posti quì per favore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• goku ssj5...chi ha la pass la posti quì per favore

a causa dei non credenti ke goku ssj 5 l'ho visto (in tanka 2) per favore se cel'hai posta la pass quì.. sto impazzendo!
    sigpicBroly Ssj the best

ancora co sta storia... ma ci siete o ci fate? bisogna essere delle emerite teste di mink*e x credere ancora a qste cose...su, aprite gli okki...

scusate la parola ma qnd ce vò ce vò..
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

ancora quì??????? se non hai di meglio da raccontare allora smettila perchè la storia di goku ssj5 per tenkaichi la conoscono tutti e non fa più effetto.......
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

secondo me il tuo amico lo ha modificato lui il vestito perchè a tenka 2 c'è un programma che ti fa cambiare o modificare il personaggio,cmq non ci credete a questa storia sono tutte balle
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
          secondo me il tuo amico lo ha modificato lui il vestito perchè a tenka 2 c'è un programma che ti fa cambiare o modificare il personaggio,cmq non ci credete a questa storia sono tutte balle
          davvero e come?
          ti prego dimmelo!!!
          tenkaichi 2?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da calel il kriptoniano Visualizza Messaggio
            davvero e come?
            ti prego dimmelo!!!
            tenkaichi 2?
            io non credo sia vero......anzi ne sono praticamente sicuro.....

Comment

vai su gogeta ssj 4 e fai vestito esce uno che sembra goku ssj 5 ma nn lo è
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                e questo lo sappiamo tutti........

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                  quoto
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                    io non credo sia vero......anzi ne sono praticamente sicuro.....
                    no, di essere è vero... si kiama GGS (Game Graphic Studio)... ma cmq è trp complicato modificare gioki come dbzbt2...
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      no, di essere è vero... si kiama GGS (Game Graphic Studio)... ma cmq è trp complicato modificare gioki come dbzbt2...
                      oggi l'ho scarikato ma nn lo so usare... chi lo sa usare????
                      sigpicBroly Ssj the best

Comment

io....
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          ma il ggs serve solo per pc e poi si utilizza solo per giochi di basso livello....

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                            ma il ggs serve solo per pc e poi si utilizza solo per giochi di basso livello....
                            no... il ggs serve x gioki sia x pc ke x ps2 e psp... inoltre riesce a modificare l'aspetto grafico di gioki del calibro di PES6, lo stesso DB, e se nn erro pure GTA...
                            sigpic

Comment

ma ho aperto i file.bin e poi ke devo fare per modifikare?
                              sigpicBroly Ssj the best

Comment

Working...
                              X