Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku ssj5...chi ha la pass la posti quì per favore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    no... il ggs serve x gioki sia x pc ke x ps2 e psp... inoltre riesce a modificare l'aspetto grafico di gioki del calibro di PES6, lo stesso DB, e se nn erro pure GTA...
    non per ventarmi ()() ma per quanto riguarda pes6, gta s.a. (ed altri......es max payne) sono riuscito a riprogrammarli......e non solo per quanto riguarda l'aspetto grafico.....
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

ok va bene se vi sekkate a spiegare...kiudo quà ciao raga
      sigpicBroly Ssj the best

Comment

e basta...nn chiudetevi su queste cose...invece di perd3re tempo con Tenkachi 2 esci fatti una passeggiata...invece di perdere tempo...a dire...Guku SSJ5...vi fomnetate trroppo con queste cose...
        fatti un giro all'aperto

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
          non per ventarmi ()() ma per quanto riguarda pes6, gta s.a. (ed altri......es max payne) sono riuscito a riprogrammarli......e non solo per quanto riguarda l'aspetto grafico.....
          neankio vorrei vantarmi ma ogni anno mi metto a patchare pes^^
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            neankio vorrei vantarmi ma ogni anno mi metto a patchare pes^^
            allora per completare il "non vantarsi" () posso dire di aver creato un gioco totalmente nuovo utilizzando soltanto il motore grafico di max payne......in quanto la realizzazione di un motore grafico non è mica cosa dall oggi al domani.....
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

questo e scemo
              sigpic
              bomster is the union against fake

Comment

Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
                questo e scemo
                ma che cazz...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                  allora per completare il "non vantarsi" () posso dire di aver creato un gioco totalmente nuovo utilizzando soltanto il motore grafico di max payne......in quanto la realizzazione di un motore grafico non è mica cosa dall oggi al domani.....
                  non x vantarti, ma credo tu abbia fatto una gran cosa
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

Working...
                  X