Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fanfic la più schifosa che c'è si intitola Dragon ball bang

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • fanfic la più schifosa che c'è si intitola Dragon ball bang

    allora come avete visto il titolo posto una fanfic sperò che vi piaccia:

    My fanfic Dragon ball bang:
    1°episodio:la morte è certa
    2°episodio:Goku va nel pianeta dei Kaioshin
    1°episodio la morte è certa
    Sono passati 4 anni dalla fine dello scontro contro Cell,ora Gohan frequenta il liceo di Satan City.La famiglia di Vegeta &#232; in crisi perch&#232;:la mamma di Bulma non vuole far costruire la navicella da Bulma a Vegeta perch&#232; ha paura che si pu&#242; fratturare il braccio,Bulma disse<<Mamma Vegeta &#232; un ottimo combattente quindi gli devo costruire una navicella>>La mamma disse<<Ok,per&#242; se si deve fare male Vegeta &#232; colpa tua>>.
    Bulma costru&#236; una navicella grossa multi stanza,casse per lo stereo e altre cose che servivano a Vegeta,Vegeta disse<<Grazie Bulma,mi allener&#242; tantissimo>>.
    Pass&#242; una settimana quando Gohan e i combattenti Z sentirono una grossa aura,pensarono che fosse un nuovo nemico quindi andarono a controllare.Una volta arrivati videro un mostro rosa sembrava un palloncino,quando parl&#242;<<Chi siete tutti quanti?>>In coro i combattenti Z dissero<<Chi sei tu?!>>Il mostro aveva un padrone di nome Babidy che disse<<Ihihihih abbiamo visite Majin Bu,fa fuori quella persona che ha indosso un vestito da supereroe>>.Gohan disse disperato<<Credo che si riferisca a me o no!>>,il mostro part&#236; subito all'attacco quando interruppe Vegeta,lui disse<<Te la devi vedere contro di me mostro>>Majin Bu lo accontent&#242; e part&#236; subito contro Vegeta che lo fece fuori in un batti baleno.
    I guerrieri z dissero<<AH Vegeta &#232; stato eliminato!?>>Babidy rispose trionfante<<Si si bravo Majin Bu>>Gohan preso dalla rabbia super&#242; il limite del SSJ full power,Majin Bu disse<<Ihihih ti sei trasformato,ma contro di me non hai speranza aahahhahahahah>>,Gohan rispose con rabbia<<Non &#232; vero tu morirai!>>Gohan fece un'onda energetica talmente forte che poteva spaccare in due la Terra.I guerrieri Z si allontanarono anche Gohan si allontan&#242;,ma Majin Bu aveva spazzato nell'immenso Universo l'onda.Gohan disperato disse<<Noooooo!non lo posso uccidere da solo!>>Majin Bu comunque si era fatto un sacco di lividi quando disse<<Me la pagherai!>>Qui Majin Bu fece un'onda anche lui che fece morire Gohan.

    scusate domani continuo questo episodio perch&#232; sono stanco comunque commentate
    Last edited by vincenzopan; 14 February 2007, 20:56.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  • #2
    L'Italiano &#232; sicuramente migliorato.C'&#232; qualcosa che non v&#224; nella grammatica.Devi avere pi&#249; fantasia,prendi spunto dalla FF di Lele_ct,Dragon Ball Destiny,che &#232; stata pubblicata anche su DBA,oppure su quella di Re Kaioh 24.
    Last edited by gotenssj; 13 February 2007, 22:00.
    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
    sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

    Comment


    • #3
      beh credo che Lele mi criticherà anche Videl92
      #1926 #ForzaNapoliSempre

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
        L'Italiamo è sicuramente migliorato.c'è qualcosa che non và nella grammatica.Devi avere più fantasia,prendi spunto dalla FF di Lele_ct,Dragon Ball Destiny,che è stata pubblicata anche su DBA,oppure su quella di Re Kaioh 24.
        vedrò che posso fare grazie del consiglio
        #1926 #ForzaNapoliSempre

        Comment


        • #5
          altri commenti?
          #1926 #ForzaNapoliSempre

          Comment


          • #6
            BE RICORDO LA PRIMA ff che hai postato...ti ho detto tutto

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
              L'Italiano è sicuramente migliorato.C'è qualcosa che non và nella grammatica.Devi avere più fantasia,prendi spunto dalla FF di Lele_ct,Dragon Ball Destiny,che è stata pubblicata anche su DBA,oppure su quella di Re Kaioh 24.
              e la mia no???

              Comment


              • #8
                ma nn avevi finito con le fanfic? nn avevi "appeso il topic al kiodo"?
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Guarda il lato positivo lele: continuando a scrivere non far&#224; altro che migliorare.
                  OT grazie per avermi nominato caro gotenssj FINE OT
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • #10
                    Vincenzopan pensaci prima di scrivere una fanfic
                    sigpic
                    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      OT grazie per avermi nominato caro gotenssj FINE OT


                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                      Comment


                      • #12
                        ...mmm... hai completamente stravolto i personaggi... ma a parte qst 6 migliorato...
                        sigpic<---The Dark Warrior
                        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                        Comment


                        • #13
                          se si impegna pu&#242; solo migliorare.....
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                          Comment


                          • #14
                            sta decisamente migliorando, anche se ho dovuto mettere molte virgole immaginarie, altrimenti sarei rimasto senza fiato...

                            Comment


                            • #15
                              L'italiano &#232; migliorato, ma ancora non ci siamo. La storia &#232; del tutto incoerente, come ha fatto Majin Bu a risvegliarsi??
                              Gohan aveva gia superato il SSJ full power contro Cell.
                              Inoltre non c'&#232; nessun dettaglio della battagia fra Majin Bu e Vegeta.
                              Perch&#233; non inventi una storia tutta tua, con nuovi nemici??

                              Comunque hai fatto dei progressi, potrei quasi consigliarti di continuarla questa.............o forse no.
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                              Comment

                              Working...
                              X