Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fanfic la più schifosa che c'è si intitola Dragon ball bang

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    beh credo che Lele mi criticherà anche Videl92
    .....forse tu nn hai ancora ben chiaro il concetto di CRITICA COSTRUTTIVA .....cmq dato ke sembri così tanto infastidito dai miei commenti......nn ti dirò + nulla.-_-'
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
      L'italiano è migliorato, ma ancora non ci siamo. La storia è del tutto incoerente, come ha fatto Majin Bu a risvegliarsi??
      Gohan aveva gia superato il SSJ full power contro Cell.
      Inoltre non c'è nessun dettaglio della battagia fra Majin Bu e Vegeta.
      Perché non inventi una storia tutta tua, con nuovi nemici??

Comunque hai fatto dei progressi, potrei quasi consigliarti di continuarla questa.............o forse no.
      Quoto.

Per Pane:anche la tua è buona,consiglio di leggerla
      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
        .....forse tu nn hai ancora ben chiaro il concetto di CRITICA COSTRUTTIVA .....cmq dato ke sembri così tanto infastidito dai miei commenti......nn ti dirò + nulla.-_-'
        va bene ma soltanto consigli no critiche perchè già me l'hai dato abbastanza.

P.S Lele ho appeso le fanfic al chiodo però voglio migliorare
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

L'italiano è migliorato, ma ancora non ci siamo. La storia è del tutto incoerente, come ha fatto Majin Bu a risvegliarsi??
          Gohan aveva gia superato il SSJ full power contro Cell.
          Inoltre non c'è nessun dettaglio della battagia fra Majin Bu e Vegeta.
          Perché non inventi una storia tutta tua, con nuovi nemici??

Comunque hai fatto dei progressi, potrei quasi consigliarti di continuarla questa.............o forse no.
          quoto ma la storia è bella per me.
          P.S quoto anche con goetnssj la fanfic di Pane è bellissima
          consiglio fai meno errorri grammaticali

Comment

Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza Messaggio
            quoto ma la storia è bella per me.
            P.S quoto anche con goetnssj la fanfic di Pane è bellissima
            consiglio fai meno errorri grammaticali
            ok grazie per il consiglio l'altro episodio lo posto oggi o forse un pò più tardi ale 17.30
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

va bene ma soltanto consigli no critiche perchè già me l'hai dato abbastanza.

P.S Lele ho appeso le fanfic al chiodo però voglio migliorare
              consigli=critiche costruttive
              se io ti dico....nn hai messo la punteggiatura......oppure nn ci siamo con la grammatica.....sono critiche.....ed è sottointeso ke i miei consigli....sono.....metti + punteggiatura e lavora sulla grammatica
              capisci?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                consigli=critiche costruttive
                se io ti dico....nn hai messo la punteggiatura......oppure nn ci siamo con la grammatica.....sono critiche.....ed è sottointeso ke i miei consigli....sono.....metti + punteggiatura e lavora sulla grammatica
                capisci?
                Credimi, non gli entrerà mai in testa. Ti consiglio di lasciar perdere!
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Credimi, non gli entrerà mai in testa. Ti consiglio di lasciar perdere!
                  già.....ci sto perdendo la speranza
                  sigpic

Comment

No Comment
                    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                    [/COLOR]
                    Originariamente Scritto da Francesca92
                    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

vi ho fatto aspettare molto ma seguirò i consigli che mi avete dato.
                      2°episodio:Goku va nel pianeta dei Kaioshin
                      Quando stavano combattendo i guerrieri Z contro Majin Bu,l'incontro veniva guardato anche da Goku grazie alle antenne di Re Kaioh.
                      Qui Goku vedendo tutti quanti morire disse<<Nooooooooo amici miei,Majin Bu giuro che me la farai pagare!>>Qui Goku fece un grande guaio,ma questo serviva a risvegliare il sangue Sayan che c'è in lui,si trasformò in Super Sayan di 3°livello.
                      Goku disse con rabbia<<Re Kaioh venga con me ci teletrasportiamo alla stanza di Re Yammer,una volta teletrasportato Goku dise a Re Yammer<<Caro Re Yammer i miei amici e figli sono stati morti da un mostro chiamato Majin Bu,ho bisogno di ritornare in vita>>Re Yammer disse<<Va bene,però teletrasportati sul pianeta dei kaioshin>>Goku domandò<<Che sarebbe il pianeta dei kaioshin?>>Re Kaioh gli rispose<<Lo so io,te lo racconterò>>.Dopo raccontata la storia a Goku che i kaioshin sono gli esseri superiori a loro,si teltrasportò sul loro pianeta,ma a quanto pare aveva ancora l'aureola in testa,quando disse<<Ah ho capito quando uno dice a Re Yammer di essere riportato in vita bisogna essere teletrasportato su questo pianeta ma gli esseri sono ancora morti.
                      Si avvicinò una persona giovane che disse<<Chi sei straniero?sembri venire dalla Terra?come ti chiami?>>Goku disse<<Mi chiamo Goku,voi?>>il giovane disse<<Io invece Kaioshin dell'Ovest piacere di conoscerti,a proposito Goku perchè hai i capelli biondi e non hai le sopracciglia?>>Goku gli rispose<<èuna lunga storia sono un Super Sayan di 3°livello,vedi Kaioshin noi siamo Sayan e possiamo diventare Super Sayan per aumentare la nostra forza>>.
                      Kaioshin accomodò Goku nel suo pianeta,Kaioshin mentre camminavano disse<<Ma tu conosci un essere che si chiama Majin Bu o no?>>Goku gli rispose<<Si,quel mostro ha ucciso tutti i miei amici e compreso ancher i miei figli!>>Kaioshin esclamò<<Ma allora ti serve un aiuto.Kaioshin il Sommo!>>Goku disse<<Ma chi è Kaioshin il Sommo?Comunque grazie per l'aiuto che mi vuoi dare ma io sono un Super Sayan di 3°livello e quindi sono potente ho superato addirittura il suo livello.Mo in questo momento sono colmo di rabbia>>Kaioshin disse ancora<<Kaioshin il Sommo!Comunque Kaioshin il Sommo è un essere fortissimo supera a noi Kaioshin e poi sono anziani,Goku ma come non ti serve aiuto?tu lo devi sconfiggere con l'aiuto mio!e del Sommo!>>Goku disse<<Ok>>..........Goku disse a Kaioshin diventando normale<<Scusa Kaioshin mi dovrò allenare,dove posso?>>,Kaioshin rispose<<Vedi quell'angolo laggiù allenati lì,divertiti e poi fammi sapere se ti sei allenato abbastanza.Forse domani andiamo sul tuo pianeta per distruggere Majin Bu>>.

Fine episodio,commentate
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

mmm..... il titolo non mente...
                        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                        [/COLOR]
                        Originariamente Scritto da Francesca92
                        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                          mmm..... il titolo non mente...
                          in che senso?
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

be in confronto alle altre questa merita un 10...

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                              be in confronto alle altre questa merita un 10...
                              avanti dite la verità?siete gelosi?eh?comunque la tua è bellissima Pane
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

beh credo che Lele mi criticherà anche Videl92
                                Non partire dicendo così
                                Certo scrivi senza punteggiattura e la grammatica e il buon lessico si vedono difficilmente
                                Però credo che se ti impegni puoi scrivere un ottima Fan Fiction

Comment

Working...
                                X