Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic di ringraziamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

complimenti davvero, io ho letto solo db insanity e mi sono scompisciato dalle risate
    cerca di fare il continuo..... mi raccomando

Comment

sei davvero bravo final goku II, dragon ball insanity school mi ha fatto davvero ridere ,complimenti anche x db adventure, continua così

Comment

Delle tue Fanfic ho letto solo Dragon ball adventure e mi è piaciuta moltissimo.
        Sei bravissimo a scrivere.
        Ma a quando il continuo?????????

Comment

Scusami, ma nn ho mai modo di ringraziarti e congratularmi con te...x averci dato 1 ff grandiosa ,cioè sto parlando di "dg insaty school"troppo bella mi ha fatto morire dalle risate sono stata 1 giorno intero a ridere solo pensando alle battute o alle discussioni dei personaggi e soprattuto la fine ...TROPPO BELLA!!!spero ke la continuerai presto...Io non ho commentato "db adventure" perche' ancora nn la ho letta, ma spero di rimediare presto e di trovare il tempo x leggerla...Ma sara sicuramente bellissima!!!
          sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Grazie pure a voi!

Comment

Spero ke kontinuerai la tua ff^^
              sigpic
              Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Dragonball Insanity School è spettacolare!!!!! Mi complimeto con te! Aspetto solo Dragon ball Adventure, non vedo l'ora di leggerlo!
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Si tranquilli, la fanfiction continua... in particolare sono da poco usciti i capitoli nuovi di Adventure.

Comment

Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
                    ciao final goku, DG insaty scool è fantasticaaaaaaaaaaaa!cmq quando avrò del tempo ne approfitterò per leggere dragon ball adventure!!
                    Stessa cosa vale per me...Non ho mai tempo...
                    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Evvai!!!!!!!! hai continuato l'adventure
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

A presto per i nuovi episodi

Comment

visto che sei in linea risp. al mio mess in pt (fine ot)
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Final, non ho mai avuto modo di farti i complimenti ma intendo rimediare ora! ^^

Insanity School e Adventure sono le due ff più belle che abbia mai letto IN ASSOLUTO (assieme alla casa del grande gogeta )!!

Sei veramente un fenomeno! Spero che troverai il tempo di continuarle entrambe perchè sarebbe un vero peccato interrompere due OPERE D'ARTE come quelle!!!

SEI GRANDE FINAL!!!!! (e io aspetto qualcuno che disegni Bran con le tette al vento..... )

Comment

insanity school è fantastico aspetto la continuazione
                              dragon ball adventure è lunghissimo mi ci vorrà un po' per leggerlo tutto
                              sper solo che non mi si fondano gli occhi a guardare lo schermo
                              ciao
                              See the ice in which we craft our souls

Comment

Ciao Final Goku sono nuovo del forum ma ti faccio olo stesso i miei compl,imenti
                                comunque ho pensato di creare un Manga su insanity School che dici sei d accord
                                Fammi sapere
                                Un vero guerriero si riconosce dallo spirito,non dalla forza
                                sigpic
                                Tony The Best\Alias "Bruce Lee"

Comment

Working...
                                X