Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusami, ma nn ho mai modo di ringraziarti e congratularmi con te...x averci dato 1 ff grandiosa ,cioè sto parlando di "dg insaty school"troppo bella mi ha fatto morire dalle risate sono stata 1 giorno intero a ridere solo pensando alle battute o alle discussioni dei personaggi e soprattuto la fine ...TROPPO BELLA!!!spero ke la continuerai presto...Io non ho commentato "db adventure" perche' ancora nn la ho letta, ma spero di rimediare presto e di trovare il tempo x leggerla...Ma sara sicuramente bellissima!!!
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
visto che sei in linea risp. al mio mess in pt (fine ot)
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Final, non ho mai avuto modo di farti i complimenti ma intendo rimediare ora! ^^
Insanity School e Adventure sono le due ff più belle che abbia mai letto IN ASSOLUTO (assieme alla casa del grande gogeta )!!
Sei veramente un fenomeno! Spero che troverai il tempo di continuarle entrambe perchè sarebbe un vero peccato interrompere due OPERE D'ARTE come quelle!!!
SEI GRANDE FINAL!!!!! (e io aspetto qualcuno che disegni Bran con le tette al vento..... )
insanity school è fantastico aspetto la continuazione
dragon ball adventure è lunghissimo mi ci vorrà un po' per leggerlo tutto
sper solo che non mi si fondano gli occhi a guardare lo schermo
ciao
Ciao Final Goku sono nuovo del forum ma ti faccio olo stesso i miei compl,imenti
comunque ho pensato di creare un Manga su insanity School che dici sei d accord
Fammi sapere
Un vero guerriero si riconosce dallo spirito,non dalla forza
sigpic
Tony The Best\Alias "Bruce Lee"
Comment