Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e sopratutto chi è super trunks e super Vegeta???
drogati di Tenkaichi 2
sono dai ni dankai (Vegeta) e Dai san Dankai (Trunks)...imparate le cose prima di sriverle e sei fortunato che nn mi sono arrabiato piu di tanto...solo perche nn ho tempo di farti un cazziatone...
a mio malgrado devo dire ke Trunks allo stadio di Dai Ni Dankai come Vegeta è leggermente più forte(quando Vegeta combatte contro Cell) e anche al Cell Game Trunks è leggermente più forte
a mio malgrado devo dire ke Trunks allo stadio di Dai Ni Dankai come Vegeta è leggermente più forte(quando Vegeta combatte contro Cell) e anche al Cell Game Trunks è leggermente più forte
io dico trunks mi sembra un broly in miniiatura al gioco e se nn sbaglio nell anime si e trasformato solo una volta cosi per salvare il padre ma poi nn si e trasformato piu cosi perche era piu forte del padre e nn voleva offenderlo correggietemi se sbaglio
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
secondo me trunks dai san dankai, xkè come dice carmine si è trasformato a quell ostadio x salvare il padre, poi quando si incazza con Perfect Cell diventa di una potenza mostruosa, tremano mari e monti. quindi dico trunks dai san dankai, anche se il trunks migliore è il trunks morto e sepolto
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
a il trunks dai san dankai è lentissimo..infatti poi le prende in maniera incredibile da cell
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment