Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Trunks o Super Vegeta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Super Trunks o Super Vegeta?

Chi è più forte tra Super Trunks e Super Vegeta?

x me trunks
    Last edited by Jarod; 15 February 2007, 11:15.
    VAFFANCULO

vegeta perche mi pare riesca a battere trunks quando gli vuole impedire di prenere il corpo perfetto

Comment

vegeta

chi vota per vegeta
      Last edited by Jarod; 15 February 2007, 11:17.
      io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

assolutamente vegeta!!!!

Comment

e sopratutto chi è super trunks e super Vegeta???
          drogati di Tenkaichi 2

sono dai ni dankai (Vegeta) e Dai san Dankai (Trunks)...imparate le cose prima di sriverle e sei fortunato che nn mi sono arrabiato piu di tanto...solo perche nn ho tempo di farti un cazziatone...

Comment

a mio malgrado devo dire ke Trunks allo stadio di Dai Ni Dankai come Vegeta è leggermente più forte(quando Vegeta combatte contro Cell) e anche al Cell Game Trunks è leggermente più forte
            sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
            visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

Originariamente Scritto da majinforce Visualizza Messaggio
              a mio malgrado devo dire ke Trunks allo stadio di Dai Ni Dankai come Vegeta è leggermente più forte(quando Vegeta combatte contro Cell) e anche al Cell Game Trunks è leggermente più forte
              quoto
              è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
              chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

vegeta dai ni dankai,molto piu forte
                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

Comment

Vegeta dai ni dankai!!! ovvio!!!
                  Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
                  viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

io dico trunks mi sembra un broly in miniiatura al gioco e se nn sbaglio nell anime si e trasformato solo una volta cosi per salvare il padre ma poi nn si e trasformato piu cosi perche era piu forte del padre e nn voleva offenderlo correggietemi se sbaglio
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

Comment

vegeta ovviamenteeeeeeeeeeeee
                      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

no, Trunks

... alla faccia vostra
                        sigpic

Comment

secondo me trunks dai san dankai, xk&#232; come dice carmine si &#232; trasformato a quell ostadio x salvare il padre, poi quando si incazza con Perfect Cell diventa di una potenza mostruosa, tremano mari e monti. quindi dico trunks dai san dankai, anche se il trunks migliore &#232; il trunks morto e sepolto
                          sigpic
                          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

a il trunks dai san dankai &#232; lentissimo..infatti poi le prende in maniera incredibile da cell
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

.. povero piccolo :'(
                              sigpic

Comment

Working...
                              X