Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
urkaaaaa!!!!(cm direbbe qualcuno di nostra conoscenza)bella domanda....bé....da bambini nn saprei scegliere.....xò da ragazzi direi trunks(quello dello z,ovviamente^^)....quindi voto lui
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
ovviamente voto goten... trunks bambino non lo sopporto, è un saputello viziato! Mirai Trunks è un personaggio a parte che poco ha a che fare con il trunks del presente (apparte in DNA ovviamente ).. è un mito ma è abbastanza assurdo confrontarlo con goten... è come dire "prefertite C 18 o Super C 17?" domanda strana..
Per quanto riguarda il gt.. nessuno dei due mi piace molto ma se dovessi proprio sciegliere dieri Goten che almeno ha un orientamento sessuale certo!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Trunks bambino è davvero 1 fighetto!!! quella sua aria da teppistello e da piccola peste la adoro!!! ... e Mirai Trunks poi è 1 figo da paura!!! ...Goten è trp bravo ragazzo!!!XD
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Trunks bambino è davvero 1 fighetto!!! quella sua aria da teppistello e da piccola peste la adoro!!! ... e Mirai Trunks poi è 1 figo da paura!!! ...Goten è trp bravo ragazzo!!!XD
ce credo ke è 1 figo da paura..è uguale al padre!!
ovviamente voto goten... trunks bambino non lo sopporto, è un saputello viziato! Mirai Trunks è un personaggio a parte che poco ha a che fare con il trunks del presente (apparte in DNA ovviamente ).. è un mito ma è abbastanza assurdo confrontarlo con goten... è come dire "prefertite C 18 o Super C 17?" domanda strana..
Per quanto riguarda il gt.. nessuno dei due mi piace molto ma se dovessi proprio sciegliere dieri Goten che almeno ha un orientamento sessuale certo!
Se escludi mirai trunks, e fai un confronto tra chibi Trunks e chibi Goten... mah, goten è simpatico in quanto ingenuo, trunks è simpatico perchè mischia la superbia di essere intelligente (smentita ) con il comportamento infantile.. ma può anche non esserlo come per te
Se vai nel GT decisamente goten Ma come ho detto, lo escludo in sto voto, così come in ogni altro loco
Comment