Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trunks o goten?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
    QUALE "CHECCA"
    ... ottimo direi
    sigpic

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
      ... ottimo direi
      LO SO

      Comment


      • #33
        urkaaaaa!!!!(cm direbbe qualcuno di nostra conoscenza)bella domanda....bé....da bambini nn saprei scegliere.....xò da ragazzi direi trunks(quello dello z,ovviamente^^)....quindi voto lui
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

        Comment


        • #34
          trunks,trunks e ancora trunks
          sigpici love my boys

          Comment


          • #35
            goten 100%
            sigpic

            Comment


            • #36
              trunks a vita
              sigpic
              bomster is the union against fake

              Comment


              • #37
                trunks,quello dello z ovviamente
                sigpic

                My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

                Comment


                • #38
                  ovviamente voto goten... trunks bambino non lo sopporto, è un saputello viziato! Mirai Trunks è un personaggio a parte che poco ha a che fare con il trunks del presente (apparte in DNA ovviamente ).. è un mito ma è abbastanza assurdo confrontarlo con goten... è come dire "prefertite C 18 o Super C 17?" domanda strana..
                  Per quanto riguarda il gt.. nessuno dei due mi piace molto ma se dovessi proprio sciegliere dieri Goten che almeno ha un orientamento sessuale certo!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • #39
                    Trunks bambino è davvero 1 fighetto!!! quella sua aria da teppistello e da piccola peste la adoro!!! ... e Mirai Trunks poi è 1 figo da paura!!! ...Goten è trp bravo ragazzo!!!XD
                    sigpic<---The Dark Warrior
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                      Trunks bambino è davvero 1 fighetto!!! quella sua aria da teppistello e da piccola peste la adoro!!! ... e Mirai Trunks poi è 1 figo da paura!!! ...Goten è trp bravo ragazzo!!!XD
                      ce credo ke è 1 figo da paura..è uguale al padre!!

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        ovviamente voto goten... trunks bambino non lo sopporto, &#232; un saputello viziato! Mirai Trunks &#232; un personaggio a parte che poco ha a che fare con il trunks del presente (apparte in DNA ovviamente ).. &#232; un mito ma &#232; abbastanza assurdo confrontarlo con goten... &#232; come dire "prefertite C 18 o Super C 17?" domanda strana..
                        Per quanto riguarda il gt.. nessuno dei due mi piace molto ma se dovessi proprio sciegliere dieri Goten che almeno ha un orientamento sessuale certo!
                        Se escludi mirai trunks, e fai un confronto tra chibi Trunks e chibi Goten... mah, goten &#232; simpatico in quanto ingenuo, trunks &#232; simpatico perch&#232; mischia la superbia di essere intelligente (smentita ) con il comportamento infantile.. ma pu&#242; anche non esserlo come per te
                        Se vai nel GT decisamente goten Ma come ho detto, lo escludo in sto voto, cos&#236; come in ogni altro loco
                        Pascere oportet ovis...

                        ..Deductum dicere carmen

                        Comment


                        • #42
                          nel gt goten nello Z mirai trunks
                          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                          Comment


                          • #43
                            Si Goten In Vantaggio

                            Comment


                            • #44
                              preferisco di gran lunga Trunks...
                              goten mi sta sul cazzo
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                              Comment


                              • #45
                                x me goten nello z e trunks nel gt

                                Comment

                                Working...
                                X