Originariamente Scritto da gogeta.92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come è morto paikuhan ??????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioprobabile, ma chi?sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
-
comunque si possono fare solo delle supposizioni ,perchè nella storia non viene detto.......sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiovedi da internet prova a scrivere allora clicca al mio utente ti si apre una lista prova a fare vincenzopan home page ti apre un sito chiamato google dopo nell'aria in cui si scrive scrivici come è morto paiukuan(dragon ball può essere che trovi qualcosa prova comunque
ahahahahahahasigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiopoi dice che lo sfottiamo..un sito di vincenzopan un certo GOOGLE MAI SENTITO
sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
beh non è detto ke paikuan quando morì fosse fortissimo...vi ricordo che goku la prima volta che è morto aveva un livello di 400 e spiccioli...
paiu kuan molto probabilmente si sarà allenato per millenni nell'aldilà per questo è cosi forteIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggiocomunque si possono fare solo delle supposizioni ,perchè nella storia non viene detto.......cmq nn credo sia morto di vekkiaia (in fondo lo si vede giovane, quindi deve essere morto abbastanza giovane)... frs qlkn l'ha ucciso... boh...
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
solo il tori potrà svelare questo mistero ,aspe che gli dò un colpo di telefonosigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
paikuhan nn è un personaggio del toryLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment