Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come è morto paikuhan ??????
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
-
no. il tory ha fatto solo il manga e i 3 special.
quindi non ha fatto:
-i movies
-le puntate only anime e i vari filler (quindi la storiella di goku nell'aldilà ke fa il torneo nn è opera sua)
-GTLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiono. il tory ha fatto solo il manga e i 3 special.
quindi non ha fatto:
-i movies
-le puntate only anime e i vari filler (quindi la storiella di goku nell'aldilà ke fa il torneo nn è opera sua)
-GTsigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggiobeh non è detto ke paikuan quando morì fosse fortissimo...vi ricordo che goku la prima volta che è morto aveva un livello di 400 e spiccioli...
paiu kuan molto probabilmente si sarà allenato per millenni nell'aldilà per questo è cosi forte
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioper gogeta forum principale masters dba questions okkk
Comment
-
-
mah sinceramente nn me ne frega niente...cmq sonon saranno ideati da lui...ma sono tutti personaggi sotto i suoi diritti!!non come quelli del GTVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
di vekkiaia non credo xkè sennò altrimenti avrebbe dovuto avere un aspetto molto più...DA VEKKIO! ricordate ke nell'aldilà le anime buone conservano il proprio corpo quindi non è morto di vekkiaia...neanke un suicidio credo, xkè il suicidio è un atto "malvagio" quindi si sicuro sarebbe andato all'inferno..quindi è stato ucciso ^^ oppure qlk incidente
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggiosecondo voi come è morto paikuhan??????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioforse lo dice nell'anime?????sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
Comment