secondo voi chi è piu forte?contate trunks da grande (stessa età del Future) e future trunks appena combatte contro freezer...motivate la risposta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trunks o Future Trunks?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiouhm... bella domanda... xò secondo me trunks da bambino è già + forte d future trunks, anke se dopo nn si allena + e si rammollisce...
Comment
-
future trunks ha le palle...trunks piccolo e forte ma quelo del gt fa pena...cm tt il gt del resto!!!
Comment
-
Ovviamente Trunks, Mirai Trunks quando combatte contro mecha Freezer è un semplice SSJ, mentre Trunks Grande(che purtroppo si vede nel GT) è un SSJ2.
Per quanto rammollito possa essere è sempre più forte di Mirai Trunks contro Freezer.Last edited by Gianluca; 16 February 2007, 16:42."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioOvviamente Trunks, Mirai Trunks quando combatte contro mecha Freezer è un semplice SSJ, mentre Trunks Grande(che purtroppo si vede nel GT) è un SSJ2.
Per quanto rammollito possa essere è sempre più forte di Mirai Trunks contro Freezer.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiox Trunks_92: si, già da piccolo, nn dimenticare ke è un full-power...
x Gianluca: 6 sicuro ke trunks d DBgt sia ssj2?? dov'è ke lo dicono?? mi sembra strano ke uno ke nn si è mai allenato x + d 10 anni sia riuscito a raggiungere il ssj2..."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiomirai trunks arriva al dai san dankai e cmq è più fascinoso e carico di mistero mentre chibi trunks è solo un marmocchio presuntuoso (come goten)"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
x Gianluca: infatti ho dettoke è + forte, già da bambino lo è essendo ssj full power, anke se dopo la saga d majin bu si rammollisce...
x Evil Ub: la domanda nn è ki preferite ank'io preferisco mirai trunks ma l'altro è decisamente + forte nn dimenticare ke il ssj fp è migliore del ssj dsd...
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiomirai trunks è più fascinoso e carico di misterosigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
Comment