Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trunks o Future Trunks?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    x Evil Ub: la domanda nn è ki preferite ank'io preferisco mirai trunks ma l'altro è decisamente + forte nn dimenticare ke il ssj fp è migliore del ssj dsd...
    allora senza dubbio il marmocchio

    xfeffe92: ma quando ti decidi a vedere un dottore ?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
      xfeffe92: ma quando ti decidi a vedere un dottore ?
      veramente se 6 m il dottore dovresti vederlo tu dato ke le hai dette te quelle cose!!! io sn f e quindi certe cose posso dirle!!!
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
        veramente se 6 m il dottore dovresti vederlo tu dato ke le hai dette te quelle cose!!! io sn f e quindi certe cose posso dirle!!!
        ma che hai capito? mi riferivo al mistero che c'è intorno a lui quando lo vediamo le prime volte....

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
          ma che hai capito? mi riferivo al mistero che c'è intorno a lui quando lo vediamo le prime volte....
          lo so ma hai detto anke "fascinoso"... vabeh lasciamo stare ke stiamo andando OT
          sigpic<---The Dark Warrior
          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

          Comment


          • #20
            mistero=fascino oggettivo che anche un maschio può riconoscere in un altro maschio... fine di un lungo OT....

            Comment


            • #21
              Trunks ragazzo è 1000 volte più forte di future trunks
              VAFFANCULO

              Comment


              • #22
                i piu forti sono trunks bambino........ poi ce il trunks del futuro che diventa ssj e raggiunge la max potenza d questo stadio e poi il trunks del gt= gay trunks.......... amalappena tiene testa ai combattenti dei pianeti in cui cerano le sfere.............
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                  i piu forti sono trunks bambino........ poi ce il trunks del futuro che diventa ssj e raggiunge la max potenza d questo stadio e poi il trunks del gt= gay trunks.......... amalappena tiene testa ai combattenti dei pianeti in cui cerano le sfere.............
                  ma come fa trunks ragazzino a battere future trunks?future trunks nella sua epoca si è allenato duramente,perchè aveva nel cuore la vendetta per il padre e gohan,quindi si è allenato come un matto!come fa essere piu forte un ragazzino?

                  Comment


                  • #24
                    il tori ha fatto trasformare trunks sin da bambino x dargli un ruolo nella storia, se no a ke servivano lui e goten?? &#232; difficile da pensare, ma tieni conto ke goten o trunks gi&#224; a sette anni potrebbero sconfiggere freezer 100%...
                    sigpic
                    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                    My AMV: Vegeth

                    Comment


                    • #25
                      trunks bambino e molto piu forte.....lui e ssj full powe.....
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        per quanto poco si sia allenato il trunks del GT &#232; + forte di kid trunks che a sua volta &#232; + forte di mirai trunks contro freezer, ecco alcuni livelli:
                        Mirai Trunks: (ritorno di freezer) 17.000.000
                        Trunks: (bambino) 41.000.000
                        Trunks: (ragazzo) 75.000.000
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment


                        • #27
                          Mirai Trunks U.U
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            ma chi li ha inventati questi livelli? non ha senso farli se nell' anime e nel manga gi&#224; dopo la saga di Freezer non se ne parla pi&#249;..
                            The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                            All United Saiyans' Story
                            The Legendary Super Saiyan

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                              il tori ha fatto trasformare trunks sin da bambino x dargli un ruolo nella storia, se no a ke servivano lui e goten?? è difficile da pensare, ma tieni conto ke goten o trunks già a sette anni potrebbero sconfiggere freezer 100%...

                              già appunto!goku su namek si è fatto un mazzo cosi per battere freezer,e lo potrebbe battere un ragazzino di 7 anni?

                              Comment


                              • #30
                                future trunks! rispetto a trunks si può dire ke lui è un VERO SAIYAN!

                                Comment

                                Working...
                                X