Originariamente Scritto da Videl92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
avviso
Collapse
X
-
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
per caso negli mp ti kiedeva di "approfondire l'amicizia"?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Bene ora ci devi delle spiegazioni, non solo l'hai insultata, ma l'hai ferita dentro quindi spiegati!!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Accettare le scuse, non accettarle...in fondo non mi sono per nulla offesa, con tipi del genere ho già avuto a che fare...ma se dice il vero, vabbè,è scusato.
Che piuttosto si scusi con Videl90 e i maggiori interessati,invece che con me.
Io ho parecchia pazienza,difficile farmi incazzare veramen'...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioAccettare le scuse, non accettarle...in fondo non mi sono per nulla offesa, con tipi del genere ho già avuto a che fare...ma se dice il vero, vabbè,è scusato.
Che si scusi maggiormente con Videl90 e i maggiori interessati.
Io ho parecchia pazienza,difficile farmi incazzare veramen'...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiova be' non esageriamo!^^ semplicemente non quando qualcuno mi piglia in giro poi non mi fido più! nel mio dialetto "boni sì, ma no coioni" ahah
E' bello perdonare però lui non sembra affatto pentito, non spiega le ragioni, è come se volesse svincolarsi dalle conseguenze del suo atteggiamento senza agire radicalmente sulla causa prima di quella conseguenza, ossia ciò che ha detto.
E nemmeno volendo videl potrebbe perdonarlo, dato che non è cambiato nella superficialità delle sue affermazioniPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggiomalgaraccia
E' bello perdonare però lui non sembra affatto pentito, non spiega le ragioni, è come se volesse svincolarsi dalle conseguenze del suo atteggiamento senza agire radicalmente sulla causa prima di quella conseguenza, ossia ciò che ha detto.
E nemmeno volendo videl potrebbe perdonarlo, dato che non è cambiato nella superficialità delle sue affermazioni
Comunque è vero, se non si spiega vuol dire che è troppo superficiale."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiogià infatti... perdonare è una parola grossa, infondo che i ha fatto? diciamo che lo tolgo dalla mia lista mentale "gente che mi sta simpatica" ^^"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
cosa nn puoi dire, scusa? dovresti spiegarci molte cose, vegetto... io, come ho già detto nei primi post ho accettato le scuse perchè non ero il direttissimo interessato (in fondo il topic era al 40% mio ) e poi xkè condivido il pensiero di GT, già ho avuto a ke fare con dei cretini e ci sn abituato... ma cmq sappi ke verrai sempre guardato con gli occhi storti da tutti, me compreso, o per lo meno, fino a quando non spiegherai le motivazioni del tuo atteggiamento PRIMA e DOPO.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ma ke diavolo c'entra qst? io ti avevo kiesto di spiegare il xkè del tuo atteggiamento infantile PRIMA e del tuo "pentimento" DOPO...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Va bene, ecco la spiegazione.
Io e Videl90 ci parlevamo spesso solo che piano piano mentre parlava con me si vedeva che si scocciava, perchè non mi rispondeva quasi più ai messaggi.
Ad un certo punto io ho detto proviamo a fare una specie di esperimento.
Perchè non provo a rispondergli un po' male per vedere se ne approfitta dell'insulto per dire: VegettoSSJ2 non voglio più parlare con te.
Io mi chiedo, se ti scocci a parlare con me Videl90 dimmelo almeno so la verità, invece di sapere che sto parlando con una persona che si scoccia di me.
Solo che con gli insulti mi sono lasciato un po' andare, lo ammetto.
A GT non volevo insultarla, solo che lo fatto perchè si era intromessa nell'argomento, e anche qui mi sono lasciato un po' andare.
Ecco qui
Comment
Comment