Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avviso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    mi è sfuggito qualcosa questo pomeriggio ....cmq ho letto un pò quello ke è successo.....e nn capisco proprio xkè videl debba accettare uno "scusa" o "perdonami" senza almeno sapere i motivi ke ti hanno spinto ad offenderla x il puro gusto di farlo...xkè se scrivi.....il tuo fanmanga nn mi piace perchè bla bla bla bla....allora li è una questione di punti di vista......ma se dici solo"mi fa schifo" è evidente ke nn è una critica costruttiva.....ma semplicemente uno sfottò-_-'
    non è per questo che me la sono presa, è perchè mi ha scritto per mesi mp dove sembrava un'altra persona!^^ questa si chiama ipocrisia e nn la sopporto nelle persone... le critiche nn mi danno cs fastidio!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

per caso negli mp ti kiedeva di "approfondire l'amicizia"?
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Bene ora ci devi delle spiegazioni, non solo l'hai insultata, ma l'hai ferita dentro quindi spiegati!!
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

io ho letto la tua discussione videl90 mi spiace che Vegetto SSJ2 te l'abbia rovinata ... io penso penso che se lui dasse piu spiegazioni sul suo comportamento,lo potresti gia perdonare un po' ma poco ma penso che non lo farai come dici Gohan super sayan 2 ti ha ferita dentro

Comment

va be' non esageriamo!^^ semplicemente non quando qualcuno mi piglia in giro poi non mi fido più! nel mio dialetto "boni sì, ma no coioni" ahah
            sigpic

Comment

Accettare le scuse, non accettarle...in fondo non mi sono per nulla offesa, con tipi del genere ho già avuto a che fare...ma se dice il vero, vabbè,è scusato.
              Che piuttosto si scusi con Videl90 e i maggiori interessati,invece che con me.
              Io ho parecchia pazienza,difficile farmi incazzare veramen'...
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Accettare le scuse, non accettarle...in fondo non mi sono per nulla offesa, con tipi del genere ho già avuto a che fare...ma se dice il vero, vabbè,è scusato.
                Che si scusi maggiormente con Videl90 e i maggiori interessati.
                Io ho parecchia pazienza,difficile farmi incazzare veramen'...
                già infatti... perdonare è una parola grossa, infondo che i ha fatto? diciamo che lo tolgo dalla mia lista mentale "gente che mi sta simpatica" ^^
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  va be' non esageriamo!^^ semplicemente non quando qualcuno mi piglia in giro poi non mi fido più! nel mio dialetto "boni sì, ma no coioni" ahah
                  malgaraccia

E' bello perdonare però lui non sembra affatto pentito, non spiega le ragioni, è come se volesse svincolarsi dalle conseguenze del suo atteggiamento senza agire radicalmente sulla causa prima di quella conseguenza, ossia ciò che ha detto.
                  E nemmeno volendo videl potrebbe perdonarlo, dato che non è cambiato nella superficialità delle sue affermazioni
                  Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                    malgaraccia

E' bello perdonare però lui non sembra affatto pentito, non spiega le ragioni, è come se volesse svincolarsi dalle conseguenze del suo atteggiamento senza agire radicalmente sulla causa prima di quella conseguenza, ossia ciò che ha detto.
                    E nemmeno volendo videl potrebbe perdonarlo, dato che non è cambiato nella superficialità delle sue affermazioni
                    Potrebbe essergli venuto un raptus.
                    Comunque è vero, se non si spiega vuol dire che è troppo superficiale.
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      già infatti... perdonare è una parola grossa, infondo che i ha fatto? diciamo che lo tolgo dalla mia lista mentale "gente che mi sta simpatica" ^^
                      io ci sono in quella lista?
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Non posso dirlo qui davanti a tutti

Comment

cosa nn puoi dire, scusa? dovresti spiegarci molte cose, vegetto... io, come ho già detto nei primi post ho accettato le scuse perchè non ero il direttissimo interessato (in fondo il topic era al 40% mio ) e poi xkè condivido il pensiero di GT, già ho avuto a ke fare con dei cretini e ci sn abituato... ma cmq sappi ke verrai sempre guardato con gli occhi storti da tutti, me compreso, o per lo meno, fino a quando non spiegherai le motivazioni del tuo atteggiamento PRIMA e DOPO.
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

Io mandavo dei messaggi privati a Videl90 ma lei all'70% non mi rispondeva invece al 30% rispondeva in ritardo, questo mi ha fatto arrabbiare

Comment

ma ke diavolo c'entra qst? io ti avevo kiesto di spiegare il xkè del tuo atteggiamento infantile PRIMA e del tuo "pentimento" DOPO...
                              sigpic

Comment

Va bene, ecco la spiegazione.
                                Io e Videl90 ci parlevamo spesso solo che piano piano mentre parlava con me si vedeva che si scocciava, perchè non mi rispondeva quasi più ai messaggi.
                                Ad un certo punto io ho detto proviamo a fare una specie di esperimento.
                                Perchè non provo a rispondergli un po' male per vedere se ne approfitta dell'insulto per dire: VegettoSSJ2 non voglio più parlare con te.
                                Io mi chiedo, se ti scocci a parlare con me Videl90 dimmelo almeno so la verità, invece di sapere che sto parlando con una persona che si scoccia di me.
                                Solo che con gli insulti mi sono lasciato un po' andare, lo ammetto.
                                A GT non volevo insultarla, solo che lo fatto perchè si era intromessa nell'argomento, e anche qui mi sono lasciato un po' andare.
                                Ecco qui

Comment

Working...
                                X