Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuvo dragonball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ehi GT!, visto ke siamo già ot, ma innocence nn l'aggiorni + sul forum? potrei leggerla su DBA, ma oramai ho preso il ritmo qui!
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Non c'è nulla da capire...solo la lista della ff di un po' di tutti noi..XD
      poi gli altri li ha detti Majin_matt
      pensavo un'altra cs, pardon^^
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
        ehi GT!, visto ke siamo già ot, ma innocence nn l'aggiorni + sul forum? potrei leggerla su DBA, ma oramai ho preso il ritmo qui!
        Meglio attendere che si calmi un po' il flusso di topic: correrei il rischio che il topic stesso venisse sepolto in meno di 30 minuti, data l'affluenza attuale...
        Nolite te bastardes carborundorum

        MY GALLERY

        Comment


        • #19
          OT
          staremo attenti a nn farla sprofondare
          fine OT
          io una serie nn la vedrei male, ma una continuazione dello z, ovvero una serie alternativa rispettogt, cn un nuovo al ssj4 e la rivalutazione dei vari personaggi ke diventano marginali nel gt, come ub, vegeta, gohan, ecc.
          sigpic

          Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

          Comment

          Working...
          X